Arisa si mette a nudo su Instagram: “Ho bisogno di sentirmi bella”

Dal profilo Instagram di Arisa arriva un nuovo messaggio per tutte le donne: la cantante, reduce dall’esperienza al Festival di Sanremo 2021, si mette a nudo e racconta un aspetto sconosciuto di sé.

Arisa a Sanremo 2021

Arisa non ha mai nascosto di aver avuto un rapporto altalenante con il suo corpo. Dopo essere ricorsa ad alcuni ritocchini estetici per il viso, ha ammesso di essersene pentita amaramente e di averlo fatto per provare ad avvicinarsi ad un ideale estetico. Così, dopo aver trascorso lunghi mesi a “scrutare i difetti sul mio volto e a contare i buchi di cellulite sul mio sedere e sulle mie cosce”, la cantante ha deciso di accettarsi.

Mostrandosi senza filtri su Instagram, struccata e con quei difetti che rendono uniche tutte le donne, Arisa ha lanciato un importante messaggio di body positive a tutte le sue fan. “Io lo so che non sono bella come le tipe che vedo sui giornali e sui social, ma non voglio che sia più un mio problema”, aveva commentato lei via Instagram dove, proprio nelle ultime ore, ha deciso di affidare un nuovo – importante – messaggio per tutte: non passate il tempo a contarvi i difetti, quello è tutto tempo tolto alle persone e alle cose che si amano.

Arisa mostra il seno e si racconta

La riflessione di Arisa su quanto sia importante imparare ad accettarsi per non buttare momenti preziosi contando i propri difetti, nasce dal seno della cantante, per anni motivo di vergogna.

Così, mostrandosi in reggiseno attraverso una serie di immagini sfocata, l’artista si è raccontata.

“Quando ero piccola il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso – ha esordito Arisa – . È meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa”.

A permetterle di apprezzarsi così com’è ha contribuito anche il nuovo compagno, Andrea Di Carlo, con cui a breve pare potrebbe convolare a nozze.

“Ho incontrato un uomo capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno e ho imparato dalla mia storia precedente che i complimenti non vanno rifiutati – ha continuato lei – . In più Andrea adora la mia pancia, e quando sto per incazzarmi mi fa ridere”.

“Ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire bella perché mi affranca del dubbio di non esserlo, ed è un problema in meno. Sentirmi apposto mi fa sentire più sicura di amarmi e di amare. Tutto il contrario di ciò che ci raccontiamo – ha concluso Arisa – […]. Tempo bello da passare con le amiche , persone di famiglia, gente con cui ci si trova bene. Il tempo che stringe, abbine cura. C’è tanto da vivere”.

Arisa, post Instagram

Leggi anche–>Amici, la dichiarazione di Rudy ad Arisa: “Sono in pigiama e ti penso…”

Leggi anche–>Arisa ha una rara malattia: di cosa soffre la cantante

Arisa e la relazione con Andrea Di Carlo

L’importante messaggio body positive lanciato da Arisa dissipa anche i dubbi su una presunta crisi tra la cantante e il compagno, Andrea Di Carlo.

Il riferimento a lui e al suo modo di amarla fa svanire tutti i gossip nati dopo alcune esternazioni della cantante nel corso dell’ospitata a Domenica In dopo Sanremo.

In amore sto bene, ma insomma, c’è molta incertezza”, aveva confessato lei a Mara Venier scatenando i pettegolezzi sulla fine della relazione con Di Carlo.

Invece, per i due, non c’è alcuna nuvola all’orizzonte: il loro amore procede a gonfie vele e grazie ad Andrea la cantante ha iniziato ad apprezzarsi ancora di più.

Impostazioni privacy