Beautiful, anticipazioni 10 marzo: Liam ha un piano

Beautiful è una delle soap opera più longeve al mondo che ancora oggi continua a conquistare milioni di telespettatori. Scopriamo le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda il 10 marzo.

 

 

 

Trasmessa per la prima volta nel 1990 su Rai 2, 4 anni dopo è passata a Canale 5 e a distanza di quasi 30 anni Beautiful è una delle serie più seguite in Italia. Nel 2020 la soap opera ha raggiunto e superato le 8000 puntate. Il successo di questa produzione non è esclusivamente statunitense e italiano ma è arrivato in 100 paesi nel mondo con 35 milioni di telespettatori ogni giorno.

 

Hope conferma la propria indecisione

Durante l’episodio del 10 marzo, Hope sembra confermare la propria indecisione che potrebbe portarla a cadere nella trappola di Thomas, nonostante i consigli ricevuti dalla madre. Per Liam l’incontro con Zoe è stato rivelatorio e ha confermato le sue paure sulla moglie. L’uomo deve necessariamente trovare una soluzione e l’unica persona che può aiutarlo è proprio Zoe. La ragazza si è aperta con lui e ha confessato di essere ancora legata a Thomas e che vorrebbe tornare con lui. Inoltre suo malgrado ha ammesso che Forrester è ancora ossessionato da Hope.

Il piano di Liam

Liam proverà con tutte le sue forze ad aiutare Zoe. L’obiettivo è quella di farla riassumere nella casa di moda dei Forrester come modella. Inoltre l’uomo spera che la presenza della ragazza faccia allontanare Thomas da Hope. Per Zoe si tratta di una grande possibilità di rilanciare la propria carriera ma anche di conquistare quello che sembra essere l’amore di una vita, a patto che lo tenga sotto controllo per Liam.

LEGGI ANCHE—>Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme alla compagna

LEGGI ANCHE-—>Beautiful, che fine ha fatto Ridge? Eccolo a 64 anni dopo il grave incidente

Liam e Zoe in cerca di una complice

Liam e  Zoe per la realizzazione del loro piano hanno bisogno di qualcuno che li aiuti dall’interno della casa di moda. La persona ideale è Steffy, che dopo averci riflettuto accetta la proposta e decide di dare una mano accettando il rientro della modella in azienda. Inizialmente Thomas, non a conoscenza del piano alle sue spalle, accoglierà positivamente il gesto fatto dalla sorella. L’unica persona preoccupata è proprio Hope, sconvolta di fronte alla decisione presa dalla collega.

Impostazioni privacy