Omicidio Ilenia Fabbri, l’audio shock di Claudio Nanni al killer: “Quando esco, si fanno tutte le cose”

Continuano le indagini sull’omicidio di Ilenia Fabbri, a confronto le due versioni rilasciate dall’ex marito e dal killer: spunta l’audio shock di Claudio Nanni. “Quando esco, si fanno tutte le cose…”, confida a Barbieri.

ilenia fabbri - confessione shock claudio nanni - meteoweek
omicidio Ilenia Fabbri, confessione shock di Claudio Nanni – meteoweek.com

Continuano le indagini in merito all’omicidio di Ilenia Fabbri. E proseguono anche le analisi delle testimonianze restituite da Claudio Nanni, ex marito della donna, e il killer Pierluigi Barbieri. Contrastanti, infatti, le due versioni. L’assassino 53enne, soprannominato “lo Zingaro“, ha infatti confessato tutto, ha ammesso di aver ucciso la 46enne, dopo essere stato ingaggiato da Nanni con la promessa di 20mila euro e un’auto nuova. Nanni, invece, ha più volte ribadito che l’omicidio non era nei piani, e che Barbieri avrebbe soltanto dovuto spaventare la sua ex moglie, senza far finire tutto in tragedia.

Ad incastrarlo, però, potrebbe essere un audio – un messaggio vocale inviato allo stesso killer tramite chat.  “Quando esco, si fanno tutte le cose…”, spiega a Barbieri. L’audio è stato mandato in onda a Storie Italiane, sui Rai 1, così come anche su Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara D’Urso e in onda su Canale 5.

L’audio shock di Claudio Nanni al killer

“Mia figlia è in casa con me, è in quarantena, siamo imprigionati, tutti, ci ha beccato tutti e siamo in prigione, poi il 14 l’ultimo tampone e il giorno dopo dovrei essere negativo, dopo esco, e una volta che esco si fan tutte le cose che bisogna fare”. Una dichiarazione che Claudio Nanni ha inviato al killer tramite messaggio vocale, e che per la Procura conterrebbe delle parole importantissime. Parole che potrebbero far vacillare la versione che l’ex marito di Ilenia Fabbri ha rilasciato durante il suo interrogatorio: di quella di aver assoldato Barbieri, noto negli ambienti criminali, “solo per spaventarla e non per ucciderla”.

LEGGI ANCHE: Bimba uccisa a 2 anni, madre accusata del delitto è sotto choc: «Dov’è la mia piccola? Cosa le è successo?»

LEGGI ANCHE: Benno Neumair, dubbi sulla sua confessione: «Potrebbe aver premeditato delitto dei genitori»

Durante il programma condotto da Barbara D’Urso, è stato inoltre mandato in onda lo sfogo della figlia della 46enne, Arianna. Raggiunta dall’inviata Cristina Battista, la giovane ha raccontato, distrutta: “Mia mamma è morta, mio babbo è in carcere. Ho bisogno di soldi, il lavoro ce l’ho, ma non ci vado, non ho le forze. Non sono idonea. Non provo niente per nessuno, provo dolore e basta. Credo che volesse solo spaventarla“.

Impostazioni privacy