Sabrina Salerno, icona di sensualità: ecco il suo outfit bomba

‘Oltre le gambe c’è di più’: è stato questo il motto della grande Sabrina Salerno che, a ridosso della festa delle donne, pubblica un suo scatto su Instagram con un outfit bomba che rende omaggio alla sua sensualità. Ma oltre le gambe, la Salerno è un’artista di spessore ed una donna molto sensibile.

Sabrina Salerno – meteoweek

Da sempre icona di sensualità, Sabrina Salerno è una bellezza senza tempo ma un’artista completa e molto sensibile. Di recente, sul palco di Sanremo è ritornata alla memoria la celebre ‘Siamo donne’ con una performance arricchita da Amadeus e Fiorello che indossavano parrucche cotonate, in perfetto stile anni ottanta.

Sabrina Salerno ha commentato quanto visto dicendo di essersi divertita: “Non ho trovato nessuna voglia di deriderci, anzi” ha sottolineato la showgirl.

Sabrina Salerno: ecco il suo outfit bomba

E’ bellissima, è sensuale, è formosa, è prosperosa ma non solo: Sabrina Salerno non si è mai limitata a mostrare solo il suo corpo e la sua bellezza innata ma ha sempre sottolineato che ‘oltre le gambe c’è di più’, un vero e proprio motto che ha cantato sul palcoscenico dell’Ariston con la sua collega Jo Squillo. Perché ‘Siamo donne‘ è un inno alla bellezza femminile ma, oltre l’apparenza, all’intelligenza e alla personalità delle donne: un vero slogan rosa.

Sabrina Salerno su Instagram – meteoweek

Così, Sabrina Salerno ha reso omaggio a tutte le donne anche a ridosso della celebrazione della Festa delle donne, senza mai perdere quella sensualità fuori dal tempo che la contraddistingue. La bellissima showgirl di casa nostra ha pubblicato uno scatto in cui indossa un outfit bomba, che mette in mostra tutto il suo sex appeal.

Un vestitino aderente laminato, color argento luccicoso, molto corto che mette in rilievo le sue gambe in perfetta forma e molto sensuali. Un ampia scollatura, impreziosita da due vistose collane, di diverse misure, con dei crocifissi abbastanza grandi. Sabrina Salerno cattura l’obiettivo, oltre il suo abito succinto, per il suo sguardo magnetico che rapisce lo sguardo dei suoi followers.

Sabrina Salerno: elogio alle donne

La vera Festa della donna è la solidarietà femminile, questo ci ha insegnato con il suo slogan Sabrina Salerno e questo il messaggio che ribadisce, utilizzando il suo profilo Instagram .

Sabrina Salerno – meteoweek

Un lungo elogio alle donne, alla loro forza, alla loro determinazione senza mai cadere nella trappola dell’antagonismo e senza mettersi in competizione le une con le altre. Lo scrive ai suoi followers: “Unite si può, soprattutto oggi, in un mondo dove facciamo da sempre il doppio della fatica per prenderci ciò che ci spetta”.

La bellissima showgirl sottolinea come sia grata alle donne della sua vita: amiche, sorelle, mamme, ovvero tutte coloro che, ogni giorno, le dimostrano affetto, vicinanza e sostegno, dei veri punti di riferimento per non perdersi.

LEGGI ANCHESabrina Salerno si allena così: l’outfit esplosivo della cantante

LEGGI ANCHESabrina Salerno naviga a vista | La cantante come una venere al mare

Il bellissimo messaggio di Sabrina Salerno non può non concludersi dicendo che, bisognerebbe imparare di più dalla solidarietà maschile e prenderla come esempio, proprio perché “oltre le gambe delle donne, c’è di più”.

 

Impostazioni privacy