Sarah sparisce a 33 anni nel nulla: arrestato un poliziotto

Un poliziotto è finito in manette poiché sospettato dell’omicidio della 33enne Sarah Everard, sparita nel nulla da una settimana

Sarah Everard-Meteoweek.com

Sarah Everard, 33 anni del Kent, in Inghilterra è sparita nel nulla da circa una settimana. La ragazza era uscita dall’abitazione di alcuni amici lo scorso mercoledì intorno alle 21 e da quel momento non si è saputo più nulla di lei. Scotland Yard ha arrestato un poliziotto sospettato di aver ucciso la ragazza. Con lui fermata anche una donna accusata di essere la sua complice.

Leggi anche:—>Benno Neumair, dubbi sulla sua confessione:«Potrebbe aver premeditato delitto dei genitori»

L’arresto dell’uomo ha scioccato Scotland Yard, poiché l’uomo lavora nell’unità che si occupa del presidio di ambasciate e sedi diplomatiche a Londra. Le ultime immagini di Sarah che esce da casa dei suoi amici sono state riprese dalle telecamere di sorveglianza di Londra.

Leggi anche:—>Vaccino, al militare iniettata dose Astrazeneca: muore il giorno dopo causa arresto cardiaco. Aperta indagine

L’agente è accusato anche di atti di esibizionismo e il movente potrebbe essere personale o a sfondo sessuale. In queste ore si sta perlustrando la zona del Kent, a sud ovest di Londra, e un bosco sempre sito nella suddetta contea. Lì si ipotizza possa essere sepolta la vittima. I vertici della polizia del luogo ritengono molto grave e «sconcertante» l’arresto di un poliziotto.

Impostazioni privacy