Albano cuore d’oro: il gesto d’amore per nonno Vittorio

Il cantante tanto amato dal pubblico Albano continua a confermare di essere, oltre che un artista talentuoso, un uomo pieno di sensibilità e dal cuore d’oro. Così il cantante di Cellino San Marco ha compiuto un atto di amore per nonno Vittorio, lasciando tutto il pubblico a bocca aperta.

Albano Carrisi – meteoweek

Albano Carrisi è un grande artista internazionale: da anni sulla cresta dell’onda ha calcato i migliori palcoscenici d’Italia e d’oltreoceano. E’ sempre sotto le luci dei riflettori per la notorietà e per le vicende legate alla sua famiglia, alla quale è saldamente ancorato.

Oltre la vita pubblica, però Albano non ha mai dimenticato i forti valori trasmessi dai genitori, l’attaccamento alla sua terra e soprattutto non si è mai ‘montato la testa’, restando sempre un uomo molto umile e generoso. Queste qualità sono state riconfermate da Albano proprio durante una puntata in diretta con Barbara D’Urso, dello scorso 10 marzo 2021. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto.

Albano, cuore d’oro

Si è sempre distinto per il talento ma anche per le doti umanitarie, Albano Carrisi che è avvezzo a forme di beneficenza. Qualche tempo fa, incise un cd di canzoni e il ricavato decise di devolverlo interamente alle associazioni umanitarie della sua terra, la Puglia.

Anche in quest’occasione Albano Carrisi ha dimostrato il suo grande cuore. Il cantante ‘irrompe’ nella puntata della striscia pomeridiana di Barbara D’Urso e ha comunicato alla presentatrice che cosa voleva fare. Subito dopo la pubblicità, la D’Urso, molto felice per il gesto di Albano, condivide con tutti il regalo che il cantante ha deciso di fare a nonno Vittorio.

“Il nostro amico carissimo Al Bano, che amo e saluto, evidentemente stava seguendo Pomeriggio Cinque. Ha detto che vuole fare un regalo a nonno Vittorio” ha spiegato la conduttrice. Di cosa si tratta?

Le papere di nonno Vittorio

In questo mondo accade davvero di tutto e può succedere anche che al caro nonno Vittorio, di 93 anni, dei ladri rubano delle papere che l’anziano aveva comprato lo scorso agosto e a cui era particolarmente legato, soprattutto perché gli facevano molta compagnia. Insomma il furto per nonno Vittorio è stato più che altro un danno emotivo.

Albano – meteoweek

La commovente storia viene raccontata da Barbara D’Urso che lo video intervista: “Mi sono affacciato alla finestra e le papere non c’erano più. Una socia di mio figlio le aveva sentite strillare. Ho chiamato mio figlio e l’ho avvisato”.

LEGGI ANCHEAlbano torna sui sui passi: l’accorato appello a Loredana e Romina

LEGGI ANCHEJasmine Carrisi pubblica gli insulti che riceve: la figlia di Albano sotto attacco

Nonno Vittorio spiega come passava i suoi pomeriggi insieme alle sue papere, a cui portava la lattuga e loro la mangiavano e come giocava con gli animali. La storia del furto è stata ascoltata, anche, da Albano che così ha deciso di regalare a nonno Vittorio delle papere nuove per riparare al danno e portare un po’ di felicità nella vita dell’anziano novantatreenne.

 

Impostazioni privacy