Caterina Balivo rifatta? La conduttrice rompe il silenzio

Caterina Balivo non ha gradito il servizio di Striscia la Notizia, andato in onda ieri sera, in cui si insinua che si è rifatta. La conduttrice risponde attraverso alcune storie di Instagram mentre si trova in treno, di ritorno da Milano.

“Striscia, ascolta un attimo”

L’ex conduttrice di Vieni da Me, Caterina Balivo, non ci sta e risponde con gentilezza e ironia a Striscia la Notizia. Il programma di Antonio Ricci infatti, ieri sera l’ha tirata in ballo nella loro consueta rubrica “fatti e rifatti”, mettendo in evidenzia i cambiamenti estetici della bella 40enne napoletana.

La Balivo però risponde e come si suol dire, mette i puntini sulle i, mostrando le parti del suo corpo “incriminate” liberi da ogni tipo di intervento chirurgico. La showgirl sceglie di ribattere alla trasmissione di Canale 5, mentre si trova in treno e si immortala in un video, mentre ha un libro in mano, che oltre a piacerle tantissimo, per casualità parla proprio del trascorrere del tempo e anche della bellezza. “Striscia, ascolta un attimo” è la didascalia che accompagna il filmato.

“Ho visto che ieri sera, Striscia la notizia, ha fatto tutto un servizio ironico e divertente, dicendo però che ho fatto dei ritocchini.”  Esordisce Caterina Balivo inquadrandosi con il telefonino. “Ragazzi, se c’è una che non si è fatta niente…sono io. Quindi vorrei che il prossimo servizio fosse: ‘ma quanto è bella Caterina al naturale’. Perchè è così.”

LEGGI ANCHE ———–>Caterina Balivo va al lavoro così, ma sapete quanto costa il suo cappotto? Cifra capogiro

Caterina Balivo fa la rassegna

A questo punto la conduttrice spiega come le cose possono cambiare naturalmente e consiglia una buona lettura ai produttori di Striscia la Notizia: “Le tette quando ingrassi aumentano, sono arrivata ad una terza piena, da sola. Naso: meravigliosamente naturale, ringrazio mio papà, che ce l’ha uguale. Blefaro: qua mi cala la palpebra, insomma cara Striscia, siete molto carini però vi consiglio di leggere questo libro ‘Sembrava bellezza’, la mia lo è”

Caterina Balivo dopo tanti mesi di assenza è ritornata per un breve periodo in televisione come giudice della trasmissione di Ra1 di Milly Carlucci “Il Cantate mascherato”. Al momento non si sa se i fan potranno ammirarla in un programma tutto suo, ma quello che è certo è che Caterina è seguitissima sui social, dove ama mostrare alcuni momenti della sua vita privata.

LEGGI ANCHE ———–>Il cantante mascherato, la confessione di Caterina Balivo: “Ho preso tante bastonate”

Ultimamente ha condiviso su Instagram alcuni scatti che la ritraggono con la chioma bagnata avvolta  nell’ asciugamano. Così acconciata, Caterina è uscita di casa per andare dal parrucchiere per farseli fonare, prima dello shooting fotografico. Bellissima e ironica,  con questa sorta di turbante color corallo che le incorniciava la testa, vestita elegantissima, la conduttrice ha ricevuto una valanga di like.

Tuttavia la Balivo non si preoccupa di mostrarsi anche senza trucco con i capelli arruffati, anche quando è dietro ai fornelli.

Impostazioni privacy