Fedez notizia bomba: festeggerà il compleanno del figlio Leo con un regalo inaspettato

Da pochissimi giorni è sceso dal palcoscenico del Teatro Ariston, guadagnandosi insieme a Francesca Michielin il secondo posto a Sanremo 2021  e subito, per Fedez, una notizia bomba. Un regalo inaspettato potrebbe arrivare per il compleanno del primogenito Leo. 

Chiara Ferragni e Fedez – meteoweek

“Chiamami per nome” questo è stato l’inedito che ha conquistato la giuria di Sanremo 2021 e ha portato il duo in gara, formato da Francesca Michielin e Fedez, al secondo posto del Festival della Canzone Italiana. Prima di loro solo i Maneskin con ‘Zitti e buoni‘.

Insomma un bel piazzamento per il rapper italiano che torna a casa con questa vittoria ma è già pronto per un altro evento unico che sta per arrivare nella sua vita. Infatti Fedez sta per diventare per la seconda volta papà, insieme a sua moglie, la nota influencer Chiara Ferragni. I due sono già genitori del piccolo Leone, meglio conosciuto soprattutto dai loro follower come ‘Leo’.

A breve in casa Ferragnez arriverà un bellissimo fiocco rosa ed è proprio papà Fedez, reduce dalla vittoria di Sanremo, a lanciare una notizia bomba sui social. Di cosa si tratta?

Fedez lancia una notizia bomba sui social

Manca poco per il terzo compleanno del piccolo Leone: era il 19 marzo 2018, quando al Cedar Sinai di Los Angeles, è nato Leo, dopo una gravidanza decisamente non facilissima e arrivata a sorpresa. Un arrivo che ha rivoluzionato la vita del rapper Fedez e di sua moglie, la famosissima influencer e stilista Chiara Ferragni. 

Fedez, Chiara Ferragni e il piccolo Leo – meteoweek

Leone, meglio conosciuto sui social come ‘Leo’, è la vera gioia della felice coppia dei Ferragnez e, a stretto giro, sta per avere come regalo anche una bellissima sorellina che Fedez e Chiara aspettano con trepida ansia.

Per la nascitura si è già aperto il toto nome: Fedez a Sanremo si è presentato con una lettera ‘V’ alle spalle. Qualcuno ha pensato che fosse un omaggio allo stilista Versace, che gli ha curato l’outfit, altri ancora hanno invece pensato che fosse un indizio sul nome della piccola Ferragnez.

E’ così scattata la ricerca del nome: come si chiamerà la figlia di Fedez e di Chiara Ferragni? C’è chi azzarda un ‘Venere’, chi pensa a ‘Victoria’ e chi ancora un più classico ‘Vittoria’.

La piccola baby V nascerà al compleanno di Leo?

L’ipotesi avanzata da Fedez e condivisa con i suoi follower con una punta di ilarità è questa: e se la piccola baby V dovesse nascere lo stesso giorno del suo fratellino Leo? Per i suoi genitori sarebbe un regalo meraviglioso, soprattutto per Fedez che così non avrebbe problemi a ricordare il compleanno dei suoi due figli.

Fedez e Chiara Ferragni – meteoweek

Insomma ‘due piccioni con una fava’: così Fedez parla sui social “Stavo pensando che tra pochi giorni è il compleanno di Leo. Si potrebbe fare un’unica festa e quando invecchierò farò molta meno fatica a ricordarmene”.

LEGGI ANCHESelvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni: l’influncer nella bufera causa Fedez

LEGGI ANCHESanremo, Fedez si commuove: l’abbraccio di Francesca Michielin

Il simpatico e talentuoso Fedez fa proprio una simulazione: “Se nasce il 19 marzo, immagino questa scena, Leo che festeggia da solo tutto triste in sala parto e io che chiedo a Chiara di spingere così nasce lo stesso giorno. Mi ammazzerebbe, ma sarebbe divertente”. 

 

Impostazioni privacy