Gianni Morandi, condizioni stazionarie: gli aggiornamenti sul suo stato di salute

Gianni Morandi nelle ultime ore ha fatto spaventare tutti i suoi fan per un incedente in campagna. Secondo le ultime informazioni, il cantante per fortuna sta bene. Ecco i dettagli 

Gianni Morandi -Meteoweek

L’incidente di Gianni Morandi

Il celebre cantante bolognese, Gianni Morandi, è stato ricoverato d’urgenza ieri, per ustioni presso l’Ospedale Maggiore del capoluogo emiliano. La notizia è apparsa sul sito de Il Resto del Carlino e riportata su tutte le testate online, mandando nello sgomento tutti i fan.

Il 76enne di Monghidoro si è ustionato le mani e le gambe mentre stava bruciando delle sterpaglie presso la sua casa in campagna. Pare che Morandi, abbia perso l’equilibrio cadendo proprio tra le foglie incendiate. E’ stato soccorso dal 118, e dopo essere stato accompagnato prima all’Ospedale Maggiore di Bologna, è stato successivamente trasferito al centro Centro grandi ustioni di Cesena. In particolare l’artista ha riportato ustioni alla mano destra e per questo motivo è stato trasferito d’urgenza al centro specializzato della regione.

LEGGI ANCHE ———–>Ricordate la prima moglie di Gianni Morandi? Com’è oggi Laura Efrikian [FOTO]

Come sta Gianni Morandi

Per fortuna niente di grave ma sicuramente tanta tanta paura per il cantante, il quale, dopo essere stato medicato e tranquillizzato ha scherzato anche con il medici, oltre a farsi un selfie con loro. Come sanno i fan Gianni Morandi è attivissimo sui social, tant’è vero che prima dell’incidente aveva condiviso un post con una foto che lo ritraeva sorridente sul trattore:  “11 marzo. Lavori in campagna. Finalmente ho trovato i guanti della mia misura…”. Ha scritto la voce di “In ginocchio da te”.

LEGGI ANCHE ———–>Buon compleanno Gianni Morandi | Gli auguri speciali di Vasco Rossi al suo grande amico

Gianni Morandi – Meteoweek

Secondo quanto riportato dall’ Ansa Gianni Morandi, ha trascorso in maniera tranquilla la prima notte nel reparto Centro grandi ustionati di Cesena. Gli aggiornamenti sul suo stato di salute sono stati riferiti dall‘Ausl Romagna. Ovviamente non sono mancati i commenti dei fan che hanno invaso la sua bacheca con tanti messaggi di pronta guarigione.

Impostazioni privacy