Uomini e Donne, le prime parole di Ludovica Valli dopo il parto

E’ nata la primogenita dell’ex tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli: è venuta alla luce Anastasia Ludovica. Immensa la felicità della bellissima Valli che decide, come ha sempre fatto anche nel corso della sua gravidanza, questo momento unico con i suoi follower.

Ludovica Valli – meteoweek

Il regalo più bello e indimenticabile, l’ex tronista di Maria De Filippi, se l’è fatto da sola: l’8 marzo 2021 in casa Valli è arrivato uno splendido fagottino rosa, la piccola Anastasia Ludovica, la primogenita di Ludovica.

Ludovica ha conquistato la notorietà  nel 2016, nello studio di Uomini e Donne, alla ricerca dell’amore e seguendo le orme di sua sorella Beatrice.

Alle spalle, la bellissima Valli, ha una carriera da modella ed è un influencer molto seguita sui social, tanto da documentare passo dopo passo anche il momento unico che stava vivendo, quello della gravidanza.

Le prime parole di Ludovica Valli dopo il parto

L’ex tronista, che attraverso il suo profilo Instagram ha sempre documentato tutti i momenti felici della sua gravidanza, decide ancora una volta di coinvolgere i suoi follower nella sua gioia e in questo momento speciale. Per cui, dopo aver dato alla luce la sua primogenita, pubblica dei dolci scatti in cui tiene per mano la sua piccola Anastasia.

Ludovica Valli su Instagram – meteoweek

Insieme alle foto, Ludovica Valli aggiunge una meravigliosa dedica. La neo mamma è grata alla vita e al suo compagno,  Gianmaria Di Gregorio, con cui fa coppia dal 2019, per lo splendido regalo ricevuto e per aver resto la piccola Anastasia Di Gregorio la vera ragione della sua esistenza.

Sbocciata nel giorno della festa delle donne, Ludovica si è fatta un regalo unico: “A te baby” scrive su Instagram “Alla forza delle donne e alla loro continua rinascita” ha concluso piena di gioia la neo mamma.

Ludovica Valli è al settimo cielo e in una delle Stories di Instagram, si riprende intenta ad allattare la figlia: ““Ancora sto piangendo, un po’ per tutto… lacrime di gioia”.

Ludovica Valli ha ‘rischiato’ di partorire al suo compleanno

L’ex tronista e influencer a soli 24 anni ha ricevuto il dono della maternità che ha accolto nella sua vita con estrema gioia. Oltre al fatto che la piccola sia nata nella festa delle donne, la cosa curiosa è che la stessa Ludovica stava per farsi anche un regalo di compleanno.

Ludovica Valli a Uomini e Donne – meteoweek

Infatti il compleanno di Ludovica è stato il 2 marzo e, solo dopo sei giorni, è arrivata la sua piccola Anastasia. Che regalo desiderava per il suo compleanno? Ludovica ha dato la sua risposta su Instagram dicendo che quest’anno non aveva desideri particolari perché tutto ciò di cui ha bisogno, lo ha già.

La vita le ha fatto il regalo più bello che lei potesse immaginare, per questo scriveva qualche giorno prima del parto: “Quest’anno lei mi ha regalato il regalo in assoluto più bello e immenso degli ultimi anni … la nostra Baby che a giorni sarà tra noi”.

LEGGI ANCHEUomini e Donne, la ex tronista Ludovica Valli è diventata mamma

LEGGI ANCHELudovica Valli mostra il suo pancione: l’ex tronista splendida in gravidanza FOTO

E difatti così è stato: adesso da neo mamma Ludovica stringe la manina della sua piccola e adorabile Anastasia.

Impostazioni privacy