Anticipazioni Verissimo 13 marzo: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Lo spoiler della puntata di oggi, 13 marzo 2021: secondo le anticipazioni di Verissimo, la trasmissione di punta di canale 5 della striscia pomeridiana di Silvia Toffanin sarà sicuramente ricca di novità. Vediamo insieme chi saranno gli ospiti.

Silvia Toffanin – meteoweek

Una delle trasmissioni più seguite dell’azienda Mediaset è proprio il talk-show di Verissimo, che va in onda su canale 5 ogni sabato pomeriggio. Il format televisivo propone delle esclusive, delle interviste inedite e degli approfondimenti salienti sui temi legati ai personaggi famosi: è un angolo molto intimo dove gli ospiti chiacchierano con la conduttrice, svelando parti del proprio privato.

Da anni, alla guida di Verissimo, c’è una delle conduttrici più amate e stimate dal pubblico, Silvia Toffanin che con il suo stile e il suo garbo, conduce ogni intervista a ‘tu per tu’ con l’ospite di turno, con estrema eleganza.

Nel salotto della Toffanin sono arrivati personaggi importanti della televisione, del cinema, del teatro, della musica e dello sport e i telespettatori hanno avuto sempre notizie nuove e inedite. L’appuntamento con Verissimo è fissato anche per questo pomeriggio: chi siederà sulla poltrona degli ospiti?

Anticipazioni della puntata di Verissimo, 13 marzo 2021

Spoileriamo i dettagli della puntata che andrà in onda tra qualche ora, precisamente alle ore 16, nella giornata di oggi, sabato, 13 marzo 2021.

La prima ospite tanto attesa in studio sarà la showgirl e conduttrice, Ilary Blasi. La sua presenza in studio sarà preziosa per avere qualche dettaglio, qualche novità e per svelare qualche curiosità sulla prossima edizione del reality de L’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi – meteoweek

Infatti Ilary Blasi, lunedì 15 marzo 2021 taglierà il nastro del reality dei naufraghi, accompagnata da due abili opinionisti: Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi che arriva in sostituzione di Elettra Lamborghini, positiva al Covid-19.

Dopo la Blasi, arriverà in studio anche Sabrina Ferilli, una delle attrici italiane più amate e estimate, giudice popolare della trasmissione ‘Tu si que vales’ e prossimamente impegnata nella fiction ‘Svegliati amore mio’.

Gli altri ospiti di Verissimo

La puntata di oggi è un omaggio anche a Gianni Agnelli che avrebbe compiuto 100 anni e per questo Silvia Toffanin decide di affidare il suo ricordo con un’intervista esclusiva affidata alle parole della nipote  Ginevra Elkann , ospite in studio a Verisimo.

Orietta Berti – meteoweek

Il programma di canale 5 non può non dedicare una parte della puntata alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo 2021 appena concluso e per questo motivo sulla poltrona degli ospiti si siederà anche una delle protagoniste di quest’anno, la grande cantante Orietta Berti.

Silvia Toffanin decide di intervistare la Berti perché, dopo ben 29 anni, la cantante è tornata in gara all’Ariston, riscuotendo anche un ottimo successo da parte della critica e dalla giuria popolare, piazzandosi al nono posto in classifica.

LEGGI ANCHESilvia Toffanin e Pier Silvio, la dichiarazione tanto attesa dopo due figli e anni d’amore

LEGGI ANCHESilvia Toffanin: laurea, patrimonio, età, figli, Berlusconi e vita privata

Infine ci sarà una parte della puntata dedicata alla delicata intervista fatta dalla Toffanin ad Alex Schwazer, il marcatore assolto dall’accusa di doping dal Tribunale di Bolzano. Sarà il giovane Alex a raccontare alla compagna di Piersilvio Berlusconi e al pubblico da casa il difficile percorso che, però, lo ha portato felicemente alla vittoria.

Impostazioni privacy