Jennifer Lopez di nuovo single: salta il suo matrimonio, il motivo

Ennesimo colpo di scena nella vita sentimentale della popstar Jennifer Lopez che torna di nuovo single. Sono state annullate a sorpresa le nozze, in programma, con il compagno Alex Rodriguez. Cos’è successo nella vita della Lopez, tanto da far saltare il matrimonio?

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez – meteoweek

Jennifer Lopez, meglio conosciuta a livello internazionale JLo, oltre ad essere una grandissima popstar, è anche una delle icone di bellezza e sensualità: un perfetto connubio che, da sempre, l’hanno resa una delle donne più ambite e corteggiate al mondo.

Grande successo planetario ogni volta che JLo calca un palcoscenico ma, purtroppo, meno fortuna e successo caratterizzano la sua vita privata e sentimentale. Infatti la bellissima Jennifer Lopez ha alle spalle delle storie d’amore concluse molto male e, adesso che sembra aver trovato un suo equilibrio e una sua pace, invece si trova di nuovo single. Per quale motivo sono saltate le nozze in programma con Alex Rodriguez?

Jennifer Lopez di nuovo single: annullato il matrimonio

A confermare la rottura tra la star JLo e il compagno, lo sportivo Rodriguez, uniti dall’amore da ben quattro anni, sono stati i giornali Page Six e TMZ: la bellissima Lopez torna a stare da sola.

Eppure Alex sembrava proprio l’uomo perfetto per Jennifer Lopez e così, dopo un fidanzamento andato a gonfie vele, per la bellissima popstar è arrivata la proposta di matrimonio da sogno. In modo molto romantico Alex Rodriguez ha regalato a Jennifer Lopez un anello con diamante tagli smeraldo di 20 carati, per chiederla in sposa.

Alex Rodriguez e Jennifer Lopez – meteoweek

Pare che Jennifer Lopez fosse al settimo cielo, tanto da fissare anche il luogo ideale per il loro matrimonio: il nostro Bel Pese, l’Italia, teatro del loro amore romantico.

Qualcosa, però, non è andato come doveva e già nell’intervista radiofonica che JLo ha rilasciato nel dicembre 2020, si leggeva un alone di disincanto nelle sue parole: “Alla nostra età, con entrambi un matrimonio alle spalle, cosa facciamo, ci sposiamo?” sottolineando che non aveva fretta di andare all’altare.

Adesso la notizia dell’annullamento delle nozze dove i motivi non sono ancora ben chiari ma solo qualche tempo fa, stando ai rumors, si vociferava di un presunto tradimento di Alex Rodriguez con la showgirl Madison Lecroy. Sarà stata questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso dell’amore?

JLo e la poca fortuna in amore

Purtroppo Jennifer Lopez ha alle spalle un passato sentimentale costellato di insuccessi amorosi.  Le sue prime nozze risalgono al 1997 con il cameriere cubano Ojani Noa, quasi un colpo di testa che si concluse con un divorzio lampo.

Jennifer Lopez – meteoweek

Poi nel 2001 la Lopez ha trovato l’amore del ballerino Cris Judd, finito due anni dopo, poi la cerimonia saltata con Ben Affleck, lasciato a pochi giorni dalle nozze annunciate.

Nel 2007 sposò Marc Anthony con cui ha avuto due gemellini, Emme e Max: matrimonio conclusosi nel 2011.

LEGGI ANCHEJennifer Lopez come non l’avete mai vista: capelli corti e look irriconoscibile

LEGGI ANCHEJennifer Lopez, il segreto del lato B perfetto a 50 anni

Poi nella vita di Jennifer Lopez è arrivato l’atleta Alex e la popstar sembrava davvero aver trovato la sua felicità, dopo tante sofferenze, ma a quanto pare anche questo rapporto è arrivato al capolinea, portando la fine della favola che anche i fan della coppia speravano di veder suggellata dal matrimonio.

 

 

Impostazioni privacy