Tommaso Zorzi sbarca all’Isola dei Famosi: quale sarà il suo ruolo

Da vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi appena subito fuori dalla Casa di Cinecittà è sempre più ‘corteggiato’ professionalmente al punto che è ufficiale: sbarca al reality della Rai, de l’Isola dei Famosi. Sarà il prossimo naufrago?

Tommaso Zorzi – meteoweek

Tommaso Zorzi viene approvato a pieni voti dal pubblico sovrano che, con il televoto, lo ha reso vincitore del Grande Fratello Vip di quest’anno ed è molto corteggiato anche dai programmi televisivi.

Secondo i rumors la stessa Barbara D’Urso lo segue a vista per averlo come opinionista dei suoi talk su canale 5; c’è poi la regina del palinsesto di Mediaset, Maria De Filippi, che, stando alle indiscrezioni, lo renderà prossimo ‘giudice, del serale di Amici.

Insomma tutti vogliono Tommaso Zorzi che, intanto, si gode il momento di gloria ed è tornato molto attivo sui social, il terreno dov’è nata la sua prima notorietà che lo ha portato a ‘Riccanza’, il reality di Mtv.

Intanto, però, in queste ore è arrivata la notizia ufficiale: Zorzi sbarcherà a l’Isola dei Famosi. Sarà il prossimo naufrago? Vediamo insieme quale sarà il suo prossimo ruolo.

Tommaso Zorzi dal Gf Vip a l’Isola dei Famosi

Dopo un iniziale ‘giallo’ sulla questione, la conferma dell’ufficialità arriva anche sul profilo Instagram del reality de l’Isola dei Famosi: Tommaso Zorzi sarà presente nell’edizione 2021.

Elettra Lamborghini – meteoweek

La sua presenza è una scelta presa in extremis e il vincitore del Grande Fratello Vip sarà presente non da naufrago ma da opinionista del programma. Zorzi, infatti, andrà a sostituire la sua collega Elettra Lamborghini che, nelle scorse ore, è risultata positiva al Covid-19.

E’ stata la stessa regina del Twerko a far sapere ai suoi follower di essere positiva al Coronavirus con un video pubblicato su Instagram: “Adesso sono Covid Queen”. La Lamborghini, però, fa sapere di stare bene e coglie l’occasione per ricordare a tutti di usare le mascherine sempre.

Intanto per Elettra salta l‘Isola dei Famosi e il passaggio di testimone va a Tommaso Zorzi.

“Ho bisogno di fermarmi” aveva detto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi è il nuovo opinionista ufficiale de l’Isola dei Famosi, così il programma da il suo annuncio, specificando, però, che il vincitore del Grande Fratello Vip ricoprirà quel ruolo quanto meno nelle prime puntate, in sostituzione alla Lamborghini. Non è certo che Zorzi resterà in studio fino alla fine del programma.

Tommaso Zorzi – meteoweek

Fa dietro front, Tommaso Zorzi rispetto a quanto aveva invece dichiarato in un’intervista rilasciata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, in merito alla sua presenza come opinionista del reality dei naufraghi. Infatti la trasmissione lo corteggiava da tempo ma Zorzi, pur essendo grato, aveva rifiutato.

LEGGI ANCHETommaso Zorzi rompe il silenzio su Maria De Filippi: la verità dell’ex gieffino

LEGGI ANCHETommaso Zorzi pronto per il serale di Amici? La promessa di Maria De Filippi

Ho bisogno di fermarmi fisicamente. Come tutti vengo da un lockdown e poi da quasi sei mesi chiuso nella Casa. Non sarei stato me stesso e forse avrei dato di meno al programma di llary Blasi, che stimo” aveva spiegato Tommaso Zorzi che, aveva voglia di ricaricare un po’ le batterie.

Adesso, però, è necessaria la sua presenza per via dell’inaspettata positività al Covid della Lamborghini e Zorzi arriva in soccorso del programma non sentendosela di rifiutare questa grande opportunità.

 

Impostazioni privacy