Antonella Elia spiazza tutti su Pietro: “Non mi importa se mi tradisce”

A Live Non è la D’Urso si torna a parlare dell’amore tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip, spiazza tutti confessando una cosa sconvolgente.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane – Meteoweek

Un amore turbolento

Antonella Elia e Pietro Delle Piane ritornano a far parlare di loro. Tutto ebbe inizio da quel bacio appassionato scambiato tra i due davanti milioni di telespettatori all’interno della casa del Grande Fratello Vip, l’edizione in cui l’Elia, era concorrente.

Dopo essere uscita dalla casa, come ricorderanno i fan, l’ex valletta di Mike Bongiorno è sbarcata a Temptation Island proprio assieme a lui, il fidanzato calabrese dal quale non riesce proprio a staccarsi. La loro partecipazione al programma estivo delle coppie, scaturì non poche chiacchiere per il comportamento, poco carino dell’attore nei confronti di lei.

Antonella Elia è innamorata

A due anni di distanza la coppia torna ad essere al centro dell’attenzione del gossip, perchè dopo le esternazioni negative dell’Elia all’ultimo falò dello show di Canale 5, attraverso le quali dichiarava di voler lasciare Delle Piane perchè le aveva spezzato il cuore e dopo diversi ripensamenti, alti e bassi, la coppia risulta ancora unita.

Se da una parte Pietro Delle Piane si è guadagnato le forti critiche da parte del pubblico femminile, dall’altra parte Antonella Elia, appare come la donna innamorata incapace di chiudere questo rapporto. A Live non è la D’Urso, anche davanti i presunti tradimenti di lui, la showgirl ha ribadito: “A me lui piace, non mi importa se mi ha tradita o meno”.

Pietro Delle Piane sbotta

Messa davanti al giudizio delle 5 sfere, nel salotto della domenica sera di Barbara D’Urso, Antonella Elia ha dovuto fronteggiare le critiche degli sferati, tra queste quelle di Simona Izzo, la quale senza battere ciglio, nei confronti di Pietro dice: “E’ un bravissimo attore” e la  Elia: “Sei terrificante e cattivissima”.

LEGGI ANCHE ———–>Pietro Delle Piane amica speciale dopo Temptation Island | Antonella Elia approva | FOTO

A scatenare “l’ira” di Pietro delle Piane è invece il giudizio di Rita Dalla Chiesa che va dritto al sodo rivolgendosi ad Antonella Elia: “Ho visto Antonella soffrire a Temptation Island. Non l’ho vista felice. Antonella, Pietro non è adatto a te”.

LEGGI ANCHE ———–>Mattino 5, Antonella Elia massacrata: “Voto zero: non si scherza su queste cose”

Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Live non è la D’Urso – Meteoweek

La showgirl a questo punto cerca di spiegare ai 5 sferati, che lei è innamorata di Pietro e che non può farci niente: “Io per lui sento un particolare trasporto che credo di non aver mai avuto per nessuno”.  La showgirl e opinionista prova a dare il motivo per cui è tornata a stare con lui, aggiungendo di essere stata molto male quando si sono allontanati per circa due mesi: “Ero uno zombie”, rivela Antonella. Tuttavia questo non è bastato ad ammorbidire gli sferati, i quali hanno sparato a zero come Vladimir Luxuria, la quale davanti all’evidenzia si è sentita di dire:  “Il problema non siete voi presi singolarmente, ma voi due messi insieme”.

Impostazioni privacy