Gemma Galgani e la frase bollente a C’è Posta Per te: cosa ha detto la dama del trono over

Gemma Galgani ha partecipato all’ultima puntata di C’è Posta per Te. La dama torinese ha scatenato l’ilarità tra il pubblico grazie ad un siparietto con Luciana Littizzetto.

Gemma Galgani-Meteoweek

La dama sbarca a C’è Posta per te

I telespettatori sono abituati a vederla a Uomini e Donne, tutti i giorni, impegnata a cercare il vero amore, che spesso non si presenta, provocandole forti delusioni e dispiaceri. Stiamo parlando di Gemma Galgani, che per la prima volta è stata presente a C’è posta per te, il programma del sabato sera di Maria De Filippi.

La dama torinese è stata convocata per essere la destinataria,  insieme a Veronica Peparini, Belen Rodriguez e Adnreas Muller, di una lettera inviata da Luciana Littizzetto. Visibilmente emozionata la dama del trono over ha riso sulle battute della comica, ma non ha esitato a dire la sua, lasciando tutti senza parole.

Le allusioni piccanti della dama

Luciana Littizzetto che esordisce mettendo in chiaro che sia lei che la Galgani sono torinesi, evidenza la impeccabile forma fisica della 71enne e chiede subito quale sia il segreto che custodisce per sfoggiare un simile corpo. La comica inoltre mette in risalto il fatto, scatenando le risate di tutti, che Gemma ha l’età di Piero Fassino, ma che quest’ultimo in confronto sembra suo nonno.

La Galgani a questo punto ha spiegato che lei si sente ancora giovane, che la sua età anagrafica non corrisponde affatto a quella che in realtà si sente e che non si rassegna, perchè prima o poi, vuole trovare il Grande Amore. Riguardo invece alla domanda della Littizzetto, Gemma non ha esitato a svelare, con allusioni piccanti, il suo segreto: “Ma guarda, io faccio anche tanta ginnastica, vuoi sapere che tipo?”.

Ovviamente la sua risposta ha scatenato un boato di risate e Luciana Littizzetto, che non aspettava altro, ha subito preso la palla al balzo per ricalcare:  Ma quel tipo lì, ah quella ginnastica lì? Maria ma guarda cosa ti stai crescendo”. Sottolinea l’attrice.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, Gemma Galgani nelle grinfie di Tina: “Sembri un albero..”

Mi aspettavo qualcun altro

Un siparietto sicuramente esilarante che ha divertito il pubblico, anche se non corrisponde a quello che si aspettava realmente Gemma Galgani. Quest’ultima infatti ha fatto subito sapere che dietro la busta si aspettava di vedere qualcun altro. Chi?

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, Gemma Galgani non crede ai suoi occhi: cosa le è arrivato sul cellulare

Gemma Galgani a C’è posta per te

“Qualcuno di qualche tempo fa, che magari vuole farmi una sorpresa”. Mette in chiaro la dama torinese, preferendo non rivelare il nome di colui che avrebbe voluto incontrare, anche se non è difficile indovinare. Tutti i telespettatori di Uomini e Donne sanno del grande amore di Gemma, quello che oggi viene considerato “il più forte”, ossia quello vissuto con Giorgio Manetti. 

I due dopo essersi conosciuti davanti le telecamere, si sono frequentati per un pò di tempo ma alla fine si sono lasciati.

Impostazioni privacy