Heather Parisi, l’annuncio choc: “Mia madre è irriconoscibile, ha il corpo semi-immobilizzato”

Heather Parisi spiazza i fan su Instagram e racconta un momento di grande preoccupazione che sta vivendo a causa della mamma Anita, immobilizzata in un letto e irriconoscibile.

Heather Parisi

Solita raccontare gli aspetti più divertenti della sua vita con il marito Umberto e i gemelli Dylan ed Elizabeth, questa volta Heather Parisi ha spiazzato tutti condividendo su Instagram un momento di grande dolore e preoccupazione. Mostrando uno scatto che la ritrae insieme all’amata mamma Anita, anche lei ex ballerina, la Parisi si è detta particolarmente in angoscia a causa dello stato di salute della donna.

Le due, lontane da due anni a causa della pandemia, che ha impedito a Heather di tornare a fare visita alla mamma, hanno sempre avuto un rapporto altalenante, ma molto forte. Lo stato di salute della signora, precipitato negli ultimi giorni, quindi, sta tenendo in ansia Heather Parisi che ha raccontato ai follower cosa sia successo alla sua mamma e come mai si sia sentita male.

Heather Parisi, la madre non sta bene

“La mia amata Mamma, Anita, ha 85 anni – ha esordito Heather mostrando una foto che le ritrae insieme  sorridenti – . Era una bravissima ballerina e quando è rimasta incinta di me, ha ballato fino all’ottavo mese!”.

Una donna forte e tenace, dunque, la signora Anita che, per alcuni aspetti, assomiglia proprio alla figlia.

“La leggenda narra che io sia uscita dal suo grembo danzando, con gli occhi spalancati che gridavano ‘Ciao mondo, eccomi !’”, ha ricordato la Parisi con grande affetto prima di condividere con i fan la preoccupazione di questo momento.

“Il nostro rapporto ha avuto ‘ups and downs’ (come on, chi non ce li ha con la propria madre!). Non la vedo da due anni – ha spiegato – . Il viaggio annuale capitava proprio quando è iniziata la pandemia e ovviamente è saltato”.

La signora Anita, come descritta dalla Parisi, è una donna con una grande energia nonostante la veneranda età, ma qualcosa l’ha ridotta a stare semi-immobilizzata in un letto.

Leggi anche–>Heather Parisi senza tabù, intime confessioni: “Il ses*o a 60 anni…”

Leggi anche–>“Heather Parisi ha fatto ai miei figli cose che non doveva. È malata”

Heather Parisi: “Mia madre a rischio embolia”

“Mia madre ha più energia di una persona di 20! O almeno, aveva – ha iniziato a spiegare Heather Parisi – .Ha deciso di farsi il vaccino (Moderna). Io, come sapete, sono contraria al vaccino, ma ho sempre rispettato il diritto di ciascuno di scegliere cosa sia meglio per la propria salute (a dispetto dei miei detrattori che mi etichettano NoVax, io sono FreeVax che è cosa diversa)”.

“In ogni caso, me ne infischio se qualcuno sbotta con ‘negazionista’!  Il suo secondo jab è stato una settimana fa e da allora è iniziata una terribile odissea fatta di mille complicazioni di salute che l’hanno costretta prima a letto e poi all’ospedale – ha spiegato la ex ballerina oggi residente a Hong Kong – .Ha il corpo semi immobilizzato, gonfiore agli arti superiori e inferiori, labbra gonfie e vertigini e, secondo il dottore, è a rischio embolia”.

“Mia madre è irriconoscibile – ha concluso Heather evidentemente preoccupata e in ansia – .Al momento è a casa, ma se la situazione perdura ancora qualche giorno, il dottore ha detto che il ricovero sarà necessario di nuovo”.

“Il dottore si è anche premurato di rassicurare che trattandosi di una donna anziana, ‘c’era da aspettarselo e che l’età non aiuta’. Grazie dottore, ora dormo sonni più tranquilli”, ha chiuso lei furiosa mentre molti fan si affrettavano a sostenerla in questo momento di grande dolore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heather Parisi ? (@heather__parisi)

Impostazioni privacy