Uomini e Donne, tutte pazze per Luca: Antonella, Elisabetta e Angela alla conquista del cavaliere

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne grande spazio è stato riservato al cavaliere Luca che è giunto da poche settimane nel programma di Maria De Filippi. Quest’ultimo, sebbene sia stato protagonista nelle ultime puntate anche perché a detta di Tina Cipollari adocchiato da Gemma Galgani, questa volta sembrerebbe aver fatto breccia in tre donne del parterre femminile. Scopriamo subito cosa sia successo nell’ultima puntata.

Uomini e Donne - meteoweek
Uomini e Donne – meteoweek

L’arrivo di Luca

Moro, capelli ricci e fisico invidiabile, il cavaliere Luca è entrato da poco a Uomini e Donne ma sembrerebbe aver fatto capire subito di che stoffa sia fatto. L’uomo, infatti, nonostante sia da pochissimo nello show di Canale 5, starebbe già portando avanti frequentazioni diverse con tre dame del parterre femminile. Stiamo parlando di Antonella, Elisabetta e Angela. Proprio in quest’ordine, Maria De Filippi ha fatto accomodare le donne in centro studio per avere un confronto del loro proseguimento con l’uomo. Scopriamo chi sembrerebbe essere più avanti nella frequentazione.

Leggi anche -> Uomini e Donne, anticipazioni: incidente in studio I Gemma cade e si fa male

Le frequentazioni assidue

La prima ad accomodarsi per avere un confronto con il cavaliere Luca è stata Antonella. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha fatto accomodare le tre corteggiatrici dell’uomo, nonché dame del parterre femminile, per fare il punto della situazione sul loro percorso all’interno del programma di Canale 5. Antonella ha palesato il suo essere molto carnale e tendente agli abbracci ma Luca ha precisato che, da parte sua, non vi era alcun tipo di sentore che lo trasportasse al fine di dare un bacio alla donna.

Uomini e Donne, Luca Cenerelli - meteoweek
Uomini e Donne, Luca Cenerelli – meteoweek

Al termine del confronto con Antonella, il cavaliere ha confermato però la sua volontà di portare avanti la frequentazione. Dopo è stata la volta di Elisabetta. Quest’ultima ha confermato di essersi vista con l’uomo mercoledì scorso ed ho palesato di essersi trovata veramente bene. L’uomo ha poi fatto conoscere ancor meglio un lato del carattere che Elisabetta forse non aveva ancora mostrato a tutti. Luca infatti ha evidenziato come la donna sia tendenzialmente aggressiva e determinata ma in realtà nasconde un mondo di grande sensibilità e dolcezza. Sia con Elisabetta che con Antonella, però, non c’è stato un bacio cosa che poi in realtà l’uomo avrebbe dato alla terza dama ovvero Angela.

Uomini e Donne e le parole di Angela

Quando è stata la volta di Angela all’interno dello studio di Uomini e Donne, sia lei che Luca hanno evidenziato come la loro frequentazione stia andando avanti a gonfie vele. Il cavaliere ha fatto notare che è solito comunque dare un bacio solo quando davvero se lo sente da dentro e se da un lato Angela si può sentire galvanizzata e molto compiaciuta da tale gesto, dall’altra parte emerge anche un po’ di paura in quanto sa che avendo 44 anni teme che forse l’uomo possa preferirle una donna più giovane.

Luca al lavoro - meteoweek
Luca al lavoro – meteoweek

Leggi anche -> Barbara De Santi, colpo basso a Gemma Galgani: ecco con chi era la ex di Uomini e Donne

Nelle volontà di Luca, sin da sempre palesate, ci sarebbe quella di trovare una compagna con cui creare e mettere su una famiglia insieme. Per tale ragione la dama ha poi evidenziato che prima di lasciarsi andare sempre di più con lui spera che possa fare chiarezza e rendersi conto se sia il caso di portare avanti una frequentazione con lei oppure no.

Impostazioni privacy