Bridgerton: arriva la seconda stagione, ecco tutte le novità

Luke Newton, l’attore che nella serie tv Netflix indossa i panni di Colin Bridgerton, rivela i primi dettagli sulla nuova stagione dell’acclamata serie tv.

Anthony Bridgerton

Dopo i numeri da capogiro della prima stagione, non poteva non arrivare la seconda. Con 63 milioni di visualizzazioni appena 28 giorno dopo il suo debutto, Bridgerton è in testa nella classifica delle serie più seguite su Netflix in Italia appena 24 ore dopo il suo lancio. Con ben 82 milioni incollati allo schermo, la serie ha segnato un record nella storia di Netflix, che non poteva non assecondare questa scia di successo.

La seconda stagione di Bridgerton

La conferma della seconda stagione era già stata annunciata dall’autrice della saga, Julia Quinn, con una nota sui suoi profili social. Qui, proprio sotto il nome di Lady Whistledown, protagonista misteriosa delle cronache scandalistiche al centro della storia, aveva dato la notizia. Ma solo adesso emergono i primi dettagli delle vicende che i protagonisti si troveranno a vivere. Vicende che potrebbero protrarsi per un totale di otto stagioni, tante quante sono i libri di Julia Quinn a cui gli episodi di Netflix sono ispirati.

L’inizio delle riprese

Innanzitutto, in questi giorni sono ufficialmente iniziate in Inghilterra le riprese della seconda stagione, che andranno avanti fino all’inizio dell’estate. Da tempo si vociferava di una partenza in primavera e ora la conferma è arrivata da uno degli attori del cast: Luke Netwon. L’interprete di Colin Bridgerton, fratello di Daphne, ha postato sui social network una foto in compagnia di alcuni colleghi accompagnata dalla didascalia “i ragazzi sono tornati in città”.

Luke Newton Instagram

Le date previste per l’uscita

Quando uscirà la seconda stagione di Bridgerton è ancora un mistero. Netflix, infatti, non ha ancora comunicato una data ufficiale. Dato il grande successo della seria, è plausibile che i lavori procedano a pieno regime per far uscire il sequel il prima possibile. Chissà, magari proprio a un anno esatto dalla prima stagione, potrebbero essere disponibili i nuovi episodi. Se così fosse, i fan dovranno aspettare Natale 2022.

Anticipazioni sulla trama

La trama di Bridgerton 2 sarà incentrata sul romanzo di Julia Quinn Il visconte che mi amava, secondo capitolo della saga letteraria dei Bridgerton. Al centro delle nuove puntate ci sarà Anthony Bridgerton, il fratello maggiore di Daphne, finalmente pronto a cercare moglie e a mettere su famiglia. Proprio il suo interprete, l’attore Jonathan Bailey, ha dichiarato che questa seconda stagione sarà più eccitante e sensuale, con molte più scene bollenti rispetto alla prima. Non mancheranno ovviamente intrighi e colpi di scena con al centro altri due fratelli della famiglia Bridgerton: Benedict ed Eloise.

Un nuovo volto nel cast

A proposito di Anthony Bridgerton, a farlo capitolare sarà la nuova protagonista della serie: Kate Sharma. Sarà lei a prendere definitivamente il posto della cantante d’opera della prima stagione. A vestirne i panni è Simone Ashley. Classe 1995, l’attrice inglese di origini indiane ha lavorato in alcuni film e serie tv ricoprendo ruoli minori prima di superare il provino per Bridgerton. Sicuramente per lei questa sarà una grande occasione per dare una svolta alla sua carriera e far emergere tutto il suo talento.

LEGGI ANCHE: Una serie televisiva su Harry Potter? Non se ne parla per adesso.

Impostazioni privacy