Uomini e Donne, è Gemma show: la 72enne nella vasca imita Charlize Theron | La reazione di Tina

Cosa accadrà nella puntata di oggi di Uomini e Donne? Secondo le anticipazioni trapelate dalle registrazioni del dating show, Gemma si cimenterà nella riproduzione di una scena che ha reso celebre Charlize Theron.

Tina Cipollari, Charlize Theron e Gemma Galgani

È tempo di sfilate negli studi di Uomini e Donne: nella puntata di oggi, 16 marzo, toccherà al parterre femminile interpretare il tema “Scacco al re: sedotto e conquistato“. Le donne del trono over, quindi, sceglieranno di indossare abiti sensuali per convincere i cavalieri e raggiungere quanti più voti alti possibili. Le anticipazioni svelano che ad essere protagonista del defilé sarà Gemma Galgani che si calerà nei panni di Charlize Theron.

La dama del trono over, ancora alla ricerca dell’uomo ideale con il quale condividere il resto della sua vita, ha già messo in scena – tra gli applausi generali – un momento tratto di Grease, ma nella puntata di oggi di Uomini e Donne stupirà tutti. Gemma, infatti, si ispirerà ad una famosa scena in cui Charlize Theron si immerge in una vasca da bagno e, come di consueto, la reazione di Tina Cipollari non si farà attendere.

Gemma Galgani come Charlize Theron

Gemma, com’è noto, è una delle protagoniste di Uomini e Donne che non esita a mettersi in gioco durante le sfilate.

La Galgani, infatti, ama cimentarsi nei panni di attrici del passato o di icone di bellezza, riproducendo ed interpretando a suo modo i temi dei defilè.

Fece molto discutere, settimane addietro, la scelta di interpretare una scena di Grease con tanto di doccia dall’alto a fine balletto.

Le immagini di quel momento fecero il giro della rete e Gemma conquistò gli applausi del pubblico, ma non di Tina Cipollari, solita criticare aspramente ogni performance della dama del trono over.

Anche nella puntata di oggi di Uomini e Donne, quindi, la Galgani verrà aggredita dall’opinionista per la sua imitazione di Charlize Theron nella vasca.

Gemma Galgani, sfilata

Leggi anche–>Barbara De Santi, colpo basso a Gemma Galgani: ecco con chi era la ex di Uomini e Donne

Leggi anche–>Gemma Galgani e la frase bollente a C’è Posta Per te: cosa ha detto la dama del trono over

Gemma, delusione da Cataldo

Ma la dama torinese continuerà ad essere protagonista del dating show pomeridiano non solo per la sfilata.

Secondo le anticipazioni su Uomini e Donne, infatti, Gemma annuncerà la fine della conoscenza con il signor Cataldo che, pare, non sia un uomo di suo gradimento.

Contro ogni aspettativa, il cavaliere chiederà a Maria De Filippi di rimanere ancora un po’ in studio per conoscere delle altre signore.

La richiesta di Cataldo, quindi, scatenerà l’ira furibonda di Gianni Sperti, certo che l’uomo abbia contattato Uomini e Donne per visibilità e non perché realmente interessato a Gemma.

Lui proverà a raddrizzare il tiro sostenendo che la sua permanenza a Uomini e Donne sia finalizzata alla riconquista della Galgani ma, questa volta, lei non crederà più alle sue parole.