Alessandro Borghese positivo al Covid-19 : lo chef chiuso in un bunker segreto

Siamo nel pieno della terza ondata dell’epidemia mondiale e questa volta anche Alessandro Borghese annuncia la sua positività al Covid-19. Lo stesso chef stellato, tanto amato dal pubblico, informa i fan sul suo stato di salute ed ammette di essere chiuso in un bunker segreto. 

Alessandro Borghese – meteoweek

Il Coronavirus continua a dilagarsi sul territorio italiano con sempre maggiore forza e rapidità. Sono tanti i vip dello spettacolo che si sono contagiati e che hanno usato i loro canali social per informare i propri fan e condividere con i follower il loro stato di salute.

Ultima, in ordine di tempo, è stata la stessa regina del Twerke, Elettra Lamborghini che si è trasformata, come lei ha detto, in ‘queen covid’. L’ereditiera, risultata positiva al tampone, ha dovuto rinunciare al suo ruolo di opinionista presso il reality de L’Isola dei Famosi, cedendo il testimone, in extremis, a Tommaso Zorzi.

Questa volta, purtroppo, è lo chef di Quattro Ristoranti a dare la notizia della sua positività al Covid-19.

Alessandro Borghese positivo al Covid-19

A dare l’allerta, nelle scorse ore, è stato lo stesso chef Alessandro Borghese, informando i fan di aver contratto il Covid-19. A insospettire Alessandro Borghese sono stati dei sintomi che, inizialmente, credeva fossero influenzali, quali febbre e dolori sparsi.

Alessandro Borghese, chef – meteoweek

Lo chef, però, ha preferito sottoporsi ad un tampone di controllo per monitorare la sua situazione, facendo molto bene perché il risultato è stato quello della sua positività.

La notizia è arrivata in modo inaspettato per lo chef di Quattro Ristoranti che, quindi, non è riuscito neanche a tornare a casa ed è chiuso in un ‘bunker segreto‘, così come lui lo ha definito, nel suo isolamento, in attesa della guarigione. Il bunker di cui parla sembra essere la stanza del Hotel in cui albergava  in Trentino, regione in cui Alessandro Borghese si trovava per registrare le puntate della sua trasmissione.

Di fronte alla notizia data da Alessandro Borghese, i fan sono stati molto preoccupati ma il bellissimo e talentuoso chef cerca di tranquillizzarli, informando del suo stato di salute e parlando di una situazione sotto controllo.

L’annuncio di Alessandro Borghese

Come sta accadendo sempre più spesso, anche lo chef Alessandro Borghese ha usato il suo profilo ufficiale di Instagram per informare i follower della sua positività al virus e per dare notizie sulla sua salute e come sta trascorrendo questi giorni.

Alessandro Borghese – meteoweek

Buongiorno a tutti dal mio bunker segreto. È il quinto giorno che sono qui da quando ho preso il Covid” con queste parole ha esordito lo chef Borghese parlando direttamente a tutti coloro che lo seguono. 

Ha ammesso di non essere in piena forma ma di sentirsi, anzi, abbastanza “acciaccato” soprattutto per i suoi reni che sono doloranti, a causa della posizione assunta nel letto dell’albergo dove si trova in quarantena.

Nonostante questi inconvenienti, Alessandro Borghese non perde speranza e grinta e cerca di tranquillizzare chi lo legge: si definisce abbastanza fortunato, visto che la situazione di salute è sotto controllo e i sintomi sono lievi e spera presto di “togliermi di mezzo questo Covid-19″.

LEGGI ANCHEAlessandro Borghese nei guai: avviso di garanzia per lo chef

LEGGI ANCHEAlessandro Borghese “4 ristoranti”, concorrente arrestato per tentato omicidio

C’è da giurare che, appena guarito, il tanto amato chef italiano tornerà alla carica più forte e più grintoso di prima.

 

 

 

 

Impostazioni privacy