Stefania Orlando va all’Isola di Zorzi | Cancella il commento alla foto di Giulia

Nonostante il Grande Fratello sia terminato da poco più di 15 giorni, Stefania Orlando ritorna sulle luci della ribalta in quanto si parla ancora di lei e della sua recente intervista rilasciata a Fanpage. La terza classificata del reality più amato della televisione italiana, in questi giorni ha avuto modo di parlare non solo del suo ritorno alla vita normale quotidiana ma anche del suo rapporto con alcuni ex gieffini. Scopriamo subito anche tutta la verità che riguarda il suo approdo all’Isola da Zorzi.

Stefania Orlando - meteoweek
Stefania Orlando – meteoweek

Il vulcano attivo

Reduce dal grande successo televisivo ottenuto nuovamente con il Grande Fratello, Stefania Orlando ha spiegato a Fanpage che presto spera di essere ospite in una puntata del nuovo show web di Tommaso Zorzi. Ciò riguarderà proprio L’Isola dei Famosi. A tal proposito si è complimentata tantissimo con il suo amico per essere stato un ottimo opinionista nella prima puntata del reality condotto da Ilary Blasi e spera che in un futuro non molto lontano possa condurre un programma tutto suo. In realtà, però, le parole di Stefania sono state anche legate ad altri ex protagonisti della casa di Cinecittà.

Leggi anche -> Elettra Lamborghini a rischio le prime puntate dell’Isola? Cosa sta succedendo

Il commento cancellato

Stefania Orlando, quindi, a Fanpage non ha avuto modo di parlare solo del suo caro amico Tommaso Zorzi e del rapporto speciale che ha con lui. I due continuano a frequentrarsi al di fuori delle quattro mura di Cinecittà. L’ex gieffina, ha voluto anche spiegare il perché abbia cancellato il commento sotto una foto di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Stefania ha evidenziato come sia stata costretta a cancellarlo. Nonostante si sia complimentata con loro e per le bella immagine di coppia che sono, lo ha rimosso perché le arrivavano troppe notifiche.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli - meteoweek
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli – meteoweek

Per tale ragione si era impallato il suo telefono ed ha deciso di cancellare il commento. Proprio per questo motivo non commenta più le foto di Zenga e di Tommaso onde evitare che venga presa d’assalto ed è per questo che preferisce mettere un cuore oppure scrivere loro in privato un messaggio.

Stefania Orlando e la carica social

Stefania Orlando ha voluto chiarire anche il motivo per cui ha pubblicato il video in cui Samantha De Grenet le diceva “ti uccido” nella casa del Grande Fratello. Ha spiegato subito che non era per creare un nuovo attacco contro l’ex inquilina della casa di Cinecittà. Semplicemente per voler mettere i puntini sulle i.

Tommaso Zorzi e Stefania - meteoweek
Tommaso Zorzi e Stefania – meteoweek

Leggi anche -> Tommaso Zorzi, gaffe social: svela il pin del cellulare per leggere il messaggio di Gemma Galgani

Nonostante quindi Stefania sia uscita dalla casa del Grande Fratello da 15 giorni, ha ripreso la sua normalità anche se, come era giusto che fosse, è completamente assalita dal mondo dei social. Il grande successo mediatico ottenuto dal reality di Alfonso Signorini, ha fatto conoscere Stefania anche al pubblico più giovane. Lei, molto attiva sui social, continua a farsi apprezzare per la sua grande onestà e determinazione.

Impostazioni privacy