Elettra Lamborghini esulta sul web. Ecco cos’è successo all’ereditiera

La più nota ereditiera d’Italia doveva sedere sulla poltrona degli opinionisti de L’Isola dei Famosi ma, a causa della sua positività al Covid-19, la sua presenza è mancata. Adesso Elettra Lamborghini esulta sul web. Cos’è successo?

Elettra Lamborghini – meteoweek

Di sicuro non è un bel periodo per la regina del Twerke che, come lei stessa si è definita in un video pubblicato su Instagram, inaspettatamente si è trasformata in ‘Covid’s queen‘. Infatti Elettra Lamborghini, a pochi giorni dal taglio del nastro del reality de L’Isola dei Famosi che la vedeva coinvolta in veste di opinionista, ha scoperto di essere positiva al Covid-19.

E’ stato necessario, immediatamente, passare il testimone al super corteggiato Tommaso Zorzi che ha preso così il suo posto in poltrona, accanto a Iva Zanicchi, pronti a spalleggiare la conduttrice Ilary Blasi.

Come se il Covid non bastasse, Elettra Lamborghini ha subito un altro dispiacere, la morte del suo amato cagnolino. La triste notizia ha portato l’ereditiera ad uno sfogo abbastanza acceso sui social: “Non ho pace in questo periodo. Stamattina è morto il mio cane” ha detto la regina del twerke, aggiungendo: “Chiunque tu sia, smettila di mandarmele dietro”.

Adesso, però, sembra che le cose stiano cambiando e prendendo la giusta direzione per Elettra Lamborghini. Vediamo nel dettaglio cosa l’è accaduto.

Elettra Lamborghini esulta: perché?

L’ereditiera, sempre molto attiva sui social, continua a informare i suoi followers sul suo stato di salute.

Solo sette giorni fa aveva pubblicato un video in cui, gambe conserte e una corona da ‘regina’, annunciava la sua positività al Covid-19. Non solo ma, oltre a informare i suoi fan che non avrebbe potuto partecipare come opinionista al reality di Ilary Blasi, ha anche tranquillizzato tutti sui sintomi lievi che presentava, con un po’ di raffreddore e tosse.

Elettra Lamborghini – meteoweek

L’ereditiera ha specificato di essere sempre stata attenta alla trasmissione del contagio e ha ammonito i suoi followers all’uso della mascherina.

Nella puntata pilota dell’Isola dei famosi, però, la trasmissione ha deciso comunque di coinvolgere la Lamborghini con un collegamento da casa, accompagnata dal suo amato cagnolino che si è poi rivelato un siparietto simpatico insieme ad Ilary Blasi.

Qualche giorno dopo, però, l’ereditiera ha dato notizia della morte del suo cane. Una serie di sciagure che, per fortuna, sembrano essere alla conclusione perché in queste ore Elettra esulta su Instagram

Elettra Lamborghini negativa al test rapido

Nelle Stories di Instagram, l’ereditiera pubblica con grande entusiasmo la fotografia del tampone rapido sierologico, al quale si è sottoposta, e che ha dato esito negativo.

Dal profilo Instagram di Elettra Lamborghini – meteoweek

E’ felicissima la Lamborghini e scrive ai suoi followers di essere negativa al primo test effettuato e, anche se questo non significa molto, infonde ottimismo in un momento buio per Elettra.

Oggi la giovane regina del twerke dovrebbe sottoporsi al tampone molecolare di controllo e, vedendo la negatività a quello rapido, c’è ben da sperare che Elettra Lamborghini sia riuscita a liberarsi dal Covid-19.

LEGGI ANCHEElettra Lamborghini in lutto: non c’è pace per l’ereditiera

LEGGI ANCHEElettra Lamborghini positiva al Covid: come sta l’ereditiera

Lei che si è sempre detta grata a Dio per aver avuto il virus in forma lieve, rispetto a chi, purtroppo, necessita di ospedalizzazioni e presenta forme gravi, ribadisce il suo ringraziamento, scrivendo così: “Di certo ho un angelo lassù che mi protegge“.

Se la Lamborghini conferma la negatività al test molecolare, tornerà come opinionista de L‘Isola dei Famosi?

 

Impostazioni privacy