Martina, incinta della quarta bimba, muore a 28 anni per un malore

Martina, incinta della quarta bimba, muore a 28 anni per un malore. Anche la piccola che aveva in grembo è deceduta

Martina Barricelli-Meteoweek.com

Martina Barricelli, 28 anni di Merano, è morta a causa di un arresto cardiaco mentre aspettava la sua quarta figlia. Venerdì notte, Martina era sola a casa, poiché i suoi 3 figli più piccoli erano rimasti dai suoi genitori per farle avere un po’ di riposo. All’improvviso ha avuto un malore ed è riuscita a raggiungere il telefono, contattare i soccorsi e aprire il portone di casa prima di cadere a terra.

Leggi anche:—>Anziana derubata in reparto muore per lo choc, arrestata infermiera

I soccorritori sono giunti a casa della donna e l’hanno trovata per terra. L’hanno poi condotta di corsa all’ospedale di Merano. Purtroppo però, Martina non ce l’ha fatta e con lei è morta anche la bimba che aspettava e che sarebbe dovuta nascere a maggio.

Leggi anche:—>Carro armato sbaglia la mira e centra un allevamento di galline

Intanto, come atto dovuto, la Procura di Bolzano ha disposti l’autopsia sul corpo della donna per chiarire l’esatta causa della sua morte. Martina era molto nota in città come ex atleta e insegnante di pattinaggio artistico. La 28enne si era sempre fatta molta forza, anche quando aveva dovuto denunciare il suo compagno e rifugiarsi in una casa protetta. Aveva saputo ricominciare una nuova vita senza voltarsi indietro, contatto sull’appoggio dei suoi genitori. Anche ora, che Martina non c’è più, potrà contare su di loro, che sapranno prendersi cura dei suoi tre piccoli.

Impostazioni privacy