Anticipazioni Verissimo, puntata del 20 marzo: ecco tutti gli ospiti

Chi saranno gli ospiti che domani, sabato, 20 marzo 2021, siederanno nel salotto di Silvia Toffanin? Ecco le anticipazioni della puntata di Verissimo. Tanto attesi: Ornella Vanoni, Elisabetta Canalis, Luigi Mastroianni, Joaquìn Cortes e Rula Jebral.

Verissimo – Silvia Toffanin – meteoweek

L’appuntamento pomeridiano su canale 5 alle ore 15 e 40 con la bravissima e bellissima conduttrice Silvia Toffanin è ormai un momento tanto atteso per i telespettatori. Nello studio di Verissimo si affrontano i temi di attualità e i personaggi televisivi ospiti, condividono con il pubblico momenti molto intimi del proprio vissuto.

La conduzione sagace e molto discreta della Toffanin, rendono il salotto di Verissimo un posto ‘familiare’, dove accade sempre più spesso di vedere i vip cedere alla commozione e scoppiare in lacrime, durante dei particolari racconti delle proprie vite.

Per la puntata di domani, sabato 20 marzo 2021, ci sono tanti ospiti molto attesi: in pole position Elisabetta Canalis e Pierpaolo Pretelli.

Anticipazioni Verissimo: novità della puntata del 20 marzo 2021

Fresca di vaccino, la bellissima showgirl italiana Elisabetta Canalis, dopo molto tempo lontana dal Bel Paese, è riuscita a rientrare a casa per abbracciare i suoi familiari.

Elisabetta Canalis – meteoweek

A cogliere l’occasione per intervistarla, è stata Silvia Toffanin che già lo scorso dicembre aveva dialogato con la Canalis ma solo in un collegamento video dagli Stati Uniti, dove Elisabetta vive ormai da anni, insieme alla figlia Skyler Eva e al marito Brian Perry.

Altro super ospite tanto atteso, stando alle anticipazioni di Verissimo, sarà Pierpaolo Pretelli, il secondo finalista del Grande Fratello Vip 5 che sicuramente racconterà retroscena dei legami con gli altri ex concorrenti. Infatti l’ex velino, già intervistato per SuperGuidaTv, ha rivelato di aver rotto il rapporto di amicizia con il vincitore Tommaso Zorzi, al quale era molto legato nella Casa di Cinecittà. 

Pierpaolo Pretelli – meteoweek

Il motivo del loro allontanamento è stata la sua relazione con Giulia Salemi, altra ex vippona, e secondo Pretelli sarebbe stato proprio Zorzi a creare più dinamiche nella Casa, con un “taglia e cuci“.

Parlerà anche di Elisabetta Gregoraci, con la quale aveva avuto nella Casa un’amicizia speciale? Per il momento Pierpaolo Pretelli confessa di non aver avuto ancora modo di sentire la bellissima showgirl, che vive a Montecarlo con il figlio Nathan Falco e l’ex marito Flavio Briatore.

A chi gli chiede se, insieme a Giulia Salemi, valuta l’ipotesi di partecipare alla trasmissione di Temptation Island, Pierpaolo nega ogni eventualità: “Non so se lo farei, sono troppo geloso. Potrei mostrare il peggio di me”. Secondo le voci di corridoio che si rincorrono in questi giorni, Pierpaolo sarà anche il prossimo concorrente della nuova edizione di Tale e Quale Show.

Gli altri ospiti della puntata

Dopo l’attesa per i super ospiti di Verissimo, in studio Silvia Toffanin avrà il piacere di chiacchierare anche con la meravigliosa Ornella Vanoni, da poco protagonista del Festival di Sanremo 2021 e con la sua performance da brividi.

Ornella Vanoni – meteoweek

Si passerà poi ad dialogare con l’attore Luigi Mastroianni, con il ballerino Joaquìn Cortes e Rula Jebral, bellissima e talentuosa giornalista e scrittrice palestinese.

LEGGI ANCHE :Silvia Toffanin e Pier Silvio, la dichiarazione tanto attesa dopo due figli e anni d’amore

LEGGI ANCHE :Verissimo, bomba su Silvia Toffanin: “Finalmente pronta?”

Insomma una puntata da non perdere, ricchissima di temi e di personaggi noti di diversi settori: dal mondo dei reality, passando per il cinema e il mondo della danza, fino al giornalismo di spessore.

 

Impostazioni privacy