Cecilia Rodriguez, l’appello al Presidente Draghi: “Mi faccia questa cortesia”

Nata il 18 marzo 1990, Cecilia è la piccola del “clan” Rodriguez e in occasione del suo 31esimo compleanno, ha fatto una richiesta “furba” e ironica, nientepopodimeno che al Presidente del Consiglio Mario Draghi. Ecco di cosa si tratta. 

Tanti auguri Cecilia Rodriguez

La chechu vuole indietro due anni perchè non ha potuto festeggiare gli ultimi due compleanni. E’ quanto si legge in una delle stories Instagram di queste ore di Ignazio Moser. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez tra l’altro, ha spiazzato tutti con degli auguri davvero speciali alla sua ragazza, la quale ha soffiato ieri 31 candeline. 

Entrambi attivissimi sui social, la coppia è ammiratissima dai fan e non perde occasione di condividere con loro, molti momenti della loro giornata. Come quella che sta girando in queste ore sull’account Instagram di Moser.

L’ appello di Chechu

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, attraverso alcune stories si fanno vedere insieme a passeggio per Milano. “Non hai ancora rilasciato la dichiarazione da 31enne, non vuoi rilasciarla?” Le chiede lui  e aggiunge “Ma non vuoi far causa allo Stato, tipo..”

Chechu lo interrompe avanzando subito i suoi propositi:  “Non farò causa ma gli chiederò di togliermi due anni di vita sulla carta d’identità dice ironicamente la modella e sottolinea, cadendo in un piccolo errore verbale che sfocia subito in una risata: Presidente Draghi ‘facciami’ questa cortesia”. “Se avevi qualche speranza, l’hai persa tutta.” conclude Moser sorridendo.

Una richiesta che ha sicuramente fatto anche sorridere i follower.

La dedica speciale di Ignazio Moser

Più che far sorridere, ha sicuramente scaldato i cuori dei fan invece  la dedica degli auguri di buon compleanno, che Ignazio Moser ha pubblicato per la sua amata Cecilia. Il post infatti condiviso dal ciclista ha stupito tutti inebriando di tenerezza chiunque lo abbia letto.

“Auguri alla donna che amo, auguri alla donna che mi supporta e soprattutto mi sopporta ogni giorno, ha scritto il “figlio d’arte” del celebre Francesco Moser, proseguendo: “auguri alla donna che mi ha insegnato ad amare e che ogni giorno mi ricorda quanto sia bello farlo… auguri alla donna che é entrata nella mia vita come un uragano ma che da quando è arrivata splende sempre il sole… auguri amore mio!”

LEGGI ANCHE ———–>Caldo sulle Dolomiti: Cecilia Rodriguez seminuda nel letto manda in orbita i fan

Ad accompagnare le parole ad alto tasso di sentimenti, una foto di Cecilia, bellissima come sempre. Ignazio Moser ha conosciuto la donna che gli ha insegnato ad amare nel 2017, davanti le telecamere del Grande Fratello Vip e da allora i due non si sono più lasciati. Tranne che per una piccola parentesi di distacco, sopraggiunta quest’estate a causa di una piccola crisi, ampiamente superata.

LEGGI ANCHE ———–>Cecilia Rodriguez sfida Belen, fisico scultoreo: chi è la più bella del reame?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – Fonte: Instagram

I due infatti appaiono sempre più affiatati e innamorati e non smettono di evidenziarlo attraverso i social.  La dedica di Moser ha fatto il giro del web e non è di certo mancata la risposta della festeggiata che ha semplicemente confermato il loro idillio:  “Ti amo Nachito, troppo!”.

Impostazioni privacy