Chiude le sorelle in camera e accoltella la madre: ragazzina fermata per tentato omicidio

Pavia, ragazzina chiude in camera le sorelle e accoltella la madre alla gola. Poi fugge di casa: fermata dai carabinieri mentre vaga per le vie del paese. Ora è reclusa nel carcere minorile di Milano 

Chiude le sorelle in camera e accoltella la madre: ragazzina fermata per tentato omicidio
Pavia, chiude le sorelle in camera e accoltella la madre: ragazzina fermata per tentato omicidio – meteoweek.com

Ha colpito la madre al collo con un grosso coltello da cucina e poi è fuggita di casa. È accaduto ieri a Miradolo Terme, in provincia di Pavia. Più tardi i carabinieri hanno rintracciato la ragazzina che vagava all’altezza di via della Granona e l’hanno accompagnata prima in caserma e poi nel carcere minorile Beccaria di Milano.

Accoltella la madre alla gola: minorenne in carcere

Per lei è scattato lo stato di fermo con l’accusa di tentato omicidio aggravato disposto dal pm di turno della Procura dei Minorenni di Milano. La donna, soccorsa dai familiari e dai vicini di casa, è stata invece trasportata all’ospedale di Lodi per essere sottoposta ad un intervento chirurgico.

LEGGI ANCHE: Accusato dell’omicidio di una studentessa scomparsa dal 2006: assolto

Secondo la ricostruzione effettuata dagli investigatori, la giovane ha agito mentre il convivente della mamma stava riposando e dopo aver rinchiuso in una stanza le due sorelle minori. Quando è stata ritrovata dai carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Stradella, la ragazzina era in un forte stato di agitazione. La madre non sarebbe in pericolo di vita.
Impostazioni privacy