Beautiful, anticipazioni dal 21 al 27 marzo: proposta di matrimonio per Hope

Le nuove puntate di Beautiful attirano sempre di più il pomeriggio dei telespettatori che, da tantissimi anni, seguono le vicende tortuose ed intrecciate dei protagonisti americani. Le puntate che andranno in onda dal 21 al 27 marzo regaleranno tantissimi colpi di scena e gesti anche molto inaspettati. Scopriamo tutto nel dettaglio.

Beautiful, Liam e Thomas - meteoweek
Beautiful, Liam e Thomas – meteoweek

Minacce dietro l’angolo

Le nuove puntate di Beautiful che andranno in onda dal 21 al 27 marzo metteranno in risalto la personalità di Thomas e tutta la sua perseveranza nei confronti di Hope. Per tale motivo si ritroverà ad essere protagonista di un gesto alquanto scorretto e inaspettato. Anche suo figlio, dal canto suo, arriverà ad un confronto molto acceso con Liam al punto di minacciarlo di morte. Come se non bastasse, però, lo Spencer arriverà a fare una proposta di matrimonio ad Hope che però porterà la ragazza ad una rinuncia molto importante ovvero Douglas. Per tale motivo la donna si ritroverà dinanzi ad un aut aut del tutto inaspettato. Deluso dalla reazione di Hope, il ragazzo passerà la notte a casa da Steffy. Thomas però, però sembrerebbe essere riuscito a convincere a Zoe dei suoi sentimenti mentre in realtà all’interno del suo cuore ci sia tutt’altro così come ti portato con Shauna.

Leggi anche -> Beautiful anticipazioni americane: la scoperta di Vinny

Il rapporto tra Thomas e Zoe

I prossimi episodi di Beautiful che andranno in onda su Canale 5 dal 21 al 27 marzo saranno anche un ampio scenario in cui Bill andando a casa di Beth si scuserà con Hope per essere completamente sparito nel nulla ma si terrà a farle notare di prestare molta attenzione e scrupolosità nei confronti di Thomas. Proprio su quest’ultimo, Liam e Steffy, cominciano ad imbastire un discorso cercando di capire su come comportarsi con lui. Proprio da questo loro dialogo partirà la volontà di parlarne con Zoe e cercare di capire se realmente il ragazzo non sia più così preso in maniera morbosa da Hope. Per mostrare ancora di più il suo atteggiamento scrupoloso e soprattutto protettivo, Liam deciderà di andare da Thomas e parlare da uomo a uomo. Gli farà capire che è nel suo radar da osservato speciale e che soprattutto deve comportarsi nei modi corretti con chi ha di fianco.

Zoe e Thomas - meteoweek
Zoe e Thomas – meteoweek

Infatti, successivamente, sarà proprio Hope a parlare con Steffy della relazione che si sarebbe venuta a creare e confermata tra Zoe e Thomas. Per tale ragione, Steffy si sentirà più leggera e soprattutto pronta ad accettare le lusinghe di corteggiamento di Colin. Al fine di portare avanti la loro conoscenza, accetterà di prendere qualcosa da bere con lui.

Beautiful e la proposta di nozze per Hope

Se Steffy da un lato cercherà di accettare le lusinghe di Colin e di conseguenza si lascerà corteggiare, c’è chi però pensa che la ragazza sia ancora presa da Liam. Stiamo parlando di Ridge che, dal canto suo, farà di tutto per portare avanti un vero e proprio encomio a favore del figlio.

Ridge e Steffy - meteoweek
Ridge e Steffy – meteoweek

Leggi anche -> Beautiful anticipazioni americane: il passo indietro di Hope

Infine, quando Thomas prenderà la decisione di presentarsi da Hope, scoprirà che Liam è in procinto di farle una proposta di matrimonio e il tutto sarà completamente spiazzante.

Impostazioni privacy