Un Posto al Sole, anticipazioni dal 22 al 26 marzo: Filippo in grave difficoltà

La soap campana Un Posto al Sole continua a fare il pieno di successo di ascolti proprio in merito alle puntate riguardanti la crisi tra Michele e Silvia e la scoperta del tradimento di Patrizio da parte di Rossella. Le nuove puntate della settimana che verrà saranno ricche di colpi di scena, momenti delicati ed ampio spazio sarà comunque riservato a siparietti esilaranti con i Cerruti. Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sulle nuove puntate.

Un Posto al Sole - meteoweek
Un Posto al Sole – meteoweek

La puntata di lunedì 22 marzo

Lunedì 22 marzo ad Un Posto al Sole vedremo un Filippo prendere troppo alla leggera i mal di testa mentre Rossella sarà spronata da Michele e Silvia a non gettare la spugna e ad impegnarsi sempre di più nel percorso della tesi universitaria da dover ultimare in breve tempo. Nel frattempo, Guido e Mariella saranno completamente assaliti dalle ansie di Cerruti e del pranzo che si dovrà tenere con Bruno e sua sorella Morgana. Proprio la cara sorella di Sasà, Bice, in tempi non sospetti, ha mostrato tanta cura nei dettagli affinché tutto possa procedere per il meglio.

Leggi anche -> Un Posto al Sole, anticipazioni: Rossella è a conoscenza del tradimento

Le puntate dal 23 al 24

La puntata di martedì 23 marzo di Un Posto al Sole regalerà ulteriori colpi di scena. Venerdì scorso, Serena ha confidato a Filippo di aspettare un bambino proprio nel giorno della festa del papà. Purtroppo, però, la serenità familiare sembrerà essere stravolta dai problemi che riguarderanno in prima persona i mal di testa del figlio di Roberto Ferri. In questa situazione ingarbugliata a Palazzo Palladini, Rossella sembrerà essere in un vortice di tensioni dove la sua collega Ilaria sembrerebbe volersene approfittare.

Patrizio e Rossella - meteoweek
Patrizio e Rossella – meteoweek

Mercoledì 24 marzo, invece, Roberto Ferri si lascerà andare ai ricordi mentre Rossella proverà, con le unghie e con i denti a non demordere e a consegnare la tesi al professore relatore nei tempi previsti. Nel frattempo, però, dopo aver effettuato alcuni esami, Filippo e Serena sono in attesa dei risultati da parte del Dott. Volpicelli.

Un Posto al Sole e le anticipazioni del 25 e del 26 marzo

Giovedì 25 marzo, ad Un Posto al Sole, la relazione tra Rossella e Patrizio sembrerebbe essere finita del tutto mentre Silvia le proverà tutte affinché possa conquistare Michele. Per delle coppie totalmente in crisi, ce n’è una che proverà un riavvicinamento del tutto inaspettato. Stiamo parlando di Niko e Susanna e dei vari tentativi di nuovo approccio sentimentale.

Franco Boschi e Roberto Ferri - meteoweek
Franco Boschi e Roberto Ferri – meteoweek

Leggi anche -> Un Posto al Sole, anticipazioni 19 marzo: Filippo profondamente colpito

Infine nella puntata di venerdì 26 marzo Franco, nuovo addetto alla sicurezza dei cantieri, dovrà gestire un momento molto difficile di tensione tra gli operai. Nel frattempo un imprevisto sembrerà mettere a repentaglio il pranzo organizzato da Cerruti con Bruno e la sorella Morgana. Filippo dovrà prendere seriamente il suo momento e periodo delicato. Nonostante abbia scoperto di diventare nuovamente padre, il periodo che dovrà affrontare sarà davvero serio e metterà a rischio la sua serenità personale.

Impostazioni privacy