Minorenne in bicicletta accoltella una ragazza mentre fa jogging

È accaduto a Marocco di Mogliano (Treviso). Una ragazza stava facendo jogging in una stradina di campagna ed è stata accoltellata da un giovane a bordo di una bicicletta.

Minorenne in bicicletta accoltella una ragazza mentre fa jogging – Meteoweek

L’accoltellatore è un ragazzo di 17 anni. La giovane è una ragazza di 26 anni ed è stata raggiunta da otto fendenti  mentre faceva jogging a bordo strada, una tranquilla zona di campagna in via Marignana, sulla quale si affacciano un paio di ristoranti e alcune ville venete abitate da famiglie della Treviso-bene.

Cosa è accaduto

Si parla di una probabile rapina. Il ragazzino, nemmeno 17enne, ha avvicinato la ragazza a bordo di una bicicletta, mentre lei faceva jogging. Ne è sorta una colluttazione e la giovane è stata colpita da una decina di coltellate. I due sono poi caduti dentro un fossato.

LEGGI ANCHE: Donna anziana trovata morta: i carabinieri stanno interrogando il figlio

Alcuni operai transitati pochi minuti dopo l’aggressione con la loro auto hanno notato la bicicletta capovolta e si sono fermati pensando si trattasse di un incidente. Hanno aiutato prima l’aggressore a uscire dall’acqua, poi la ragazza. Solo dopo averla distesa sull’asfalto si sono accorti che era incosciente e coperta di sangue. Il giovane è stato fermato dai carabinieri ed è accusato di tentato omicidio. La vittima è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Treviso.

Impostazioni privacy