“La classe è un’altra cosa”. Caterina Balivo finisce nel mirino degli hater: il look che non convince

I post social di Caterina Balivo attirano sempre l’attenzione di molti utenti della rete, ma il look mostrato su Instagram nelle ultime ore non ha suscitato molti apprezzamenti e la conduttrice è finita nel mirino degli hater.

Caterina Balivo

Caterina Balivo è uno dei personaggi televisivi più seguiti sui social dove conta quasi un milione e mezzo di follower. Amatissima per il modo in cui racconta la quotidianità, si confronta con i fan e parla del suo lavoro, il volto Rai è anche molto amato dalle appassionate di moda. La Balivo, che è una vera e propria fashion addicted, non sbaglia mai un colpo in fatto di outfit e i suoi look conquistano spesso tutti.

Non è il caso dell’ultimo sfoggiato sui social, dove Caterina si è mostrata con un mini abito nero, una pelliccia rosa e dei sandali dal tacco vertiginoso. Se molti sembrano aver apprezzato questa mise, qualcuno non ha esitato ad esprimere tutto il suo disappunto per l’abbinamento scelto dalla Balivo e i commenti degli hater non si sono fatti attendere. La conduttrice, come suo solito però, non è rimasta in silenzio e le sue risposte hanno messo tutti a tacere.

Caterina Balivo, il look che scatena gli hater

Impegnata a Milano per la registrazione di un podcast, Caterina Balivo si è prestata per alcuni scatti fotografici che non ha esitato a condividere sul proprio profilo Instagram.

La conduttrice si è mostrata con un mini abito nero con tanto di spacco laterale, pelliccia rosa e sandali en pendant. Tutto rigorosamente senza calze, nonostante le temperature milanesi di marzo non siano ancora delle più calde.

I fan non hanno potuto fare a meno di notare il look sfoggiato dalla Balivo e si sono riversati sul suo profilo social per esprimere i loro pareri.

Se molti hanno ritenuto questo outfit davvero azzeccato, tanti altri non hanno esitato a far sentire tutto il loro disappunto.

La classe è un’altra cosa!”, ha scritto un hater al quale Caterina Balivo ha prontamente replicato con ironia: “Insegnamela tu, ti prego!”.

Caterina Balivo, commenti hater

Leggi anche–>Caterina Balivo rifatta? La conduttrice rompe il silenzio

Leggi anche–>Caterina Balivo, la foto sensuale con i capelli lunghissimi: ecco com’ era la presentatrice

Caterina Balivo e il confronto con gli hater

Se qualcuno, quindi, ha ritenuto poco elegante il look indossato dalla Balivo, qualcun altro ha voluto farle notare come i sandali estivi fossero del tutto fuori luogo in questo periodo.

“Ma la foto è fatta metà a luglio o metà a marzo?”, “Freddo niente?”, “Senza calze? Io ho un freddo…”, “Ma non senti freddo ai piedi con i sandali?”, si legge tra i numerosi commenti al post della conduttrice, “Tu in inverno esci senza calze e con le scarpe estive?”, “Sei bellissima, ma non senti freddo senza calze e con i sandali?”, si legge ancora.

A dispetto degli outfit mostrati in precedenza, dunque, pare proprio che quello scelto e indossato da Caterina Balivo nel suo ultimo scatto non abbia raccolto moltissimi consensi.

Impostazioni privacy