Massimiliano Allegri, arriva la svolta: l’indiscrezione bomba

Rimasto fermo da due anni, dopo l’esperienza con la Juventus, per Massimiliano Allegri potrebbe essere arrivata la svolta che aspettava. Ecco quale

Massimiliano Allegri – Meteoweek

Nuove prospettive per Massimiliano Allegri

L’ex tecnico dei bianconeri, tra i più affermati in Europa, Massimiliano Allegri, non è più “in campo” da un paio di anni ma potrebbe essere arrivato per lui un cambiamento. Pare infatti che il fidanzato di Ambra Angiolini sia stato accostato ad un campionato molto importante.

Il mister toscano finora è stato preso in considerazione dai Grandi europei ma senza concretizzazioni reali. Secondo le ultime indiscrezioni invece da poco qualcosa per lui starebbe bollendo in pentola.

Verso il campionato inglese?

L’allenatore toscano potrebbe rimettersi in azione nella Premier League, la massima serie del campionato inglese di calcio. A darne notizia è il Times raccontando che il il Leeds United avrebbe messo l’occhio sul mister livornese, nel caso in cui Marcelo Bielsa dovesse abbandonare.

Il club britannico punta in alto e non ha esitato a prendere in considerazione Massimiliano Allegri per raggiungere gli obiettivi prefissati. Il Mister dunque potrebbe essere in procinto di fare le valigie per volare Oltremanica. Non è il primo, visto che la storia calcistica italiana riporta altre “emigrazioni” di ex allenatori juventini come Antonio Conte e Maurizio Sarri.

C’è anche la Roma

Ma non è solo la Leeds a puntare si Allegri. Pare che da qualche settimana anche la Roma dei Friedkin si sia messa sulle tracce di Allegri perchè avrebbe l’intenzione di mettere l’ex dei bianconeri al capo del progetto della prossima stagione. In questo caso ci sono ulteriori dettagli: alcune voci dichiarano che tra Allegri e il Presidente della Roma ci sarebbe già un contratto con il toscano che chiede garanzie importanti sul progetto e sullo stipendio, oltre che sul suo staff.

“Sono arrivate diverse proposte che non sono state prese in considerazione. C’è molta tranquillità da parte sua. Dopo questo periodo di riposo, all’inizio godibile e ora più forzato, c’è necessità di entrare. Serve, però, un progetto che lo convinca. Finora non è arrivato”. Ha dichiarato alcuni giorni fa, l’agente dell’allenatore, Giovanni Branchini, a 1 Station Radio

LEGGI ANCHE ———–>Ambra Angiolini, la casa che non ti aspetti: regno d’amore con Massimiliano Allegri

L’amore con Ambra Angiolini

Se sul lato professionale Massimiliano Allegri è in una fase di decisioni, lo stesso non si può dire per la sua vita sentimentale. Nonostante alcune voci, recentemente, abbiano insinuato di una crisi tra lui e Ambra Angiolini, la coppia va d’amore e d’accordo.

LEGGI ANCHE ———–>“Mi ha lasciato”: Ambra Angiolini, rivelazioni inedite sulla sua storia con Allegri

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri-Meteoweek

Tuttavia al momento pare non ci sia l’idea del matrimonio ma l’ex ragazza di Non è la Rai su questo, durante una recente intervista, è stata molto  chiara: “Mi arrabbio quando mi chiedono se io e Max ci sposiamo – ha specificato -. Stiamo insieme da tre anni, ovviamente il flusso è positivo e non c’è bisogno di definire le cose. “

Impostazioni privacy