Svegliati Amore Mio, la fiction con Sabrina Ferilli: tutte le curiosità

Finalmente dopo settimane di attesa e spot in tv, stasera 24 marzo, andrà in onda la prima puntata di “Svegliati Amore Mio” la miniserie con Sabrina Ferilli. Ecco di cosa parla.

Sabrina Ferilli in “Svegliati Amore Mio” – Meteoweek

L’impegno civile di Nanà

La nuova serie di Canale 5, è stata annunciata con grande anticipo attraverso la pubblicità. I telespettatori stasera potranno conoscere e appassionarsi a Svegliati Amore Mio, questo è il titolo, che vede protagonista la bellissima Sabrina Ferilli.

L’attrice romana interpreta Nanà e il suo impegno civile sicuramente scatenerà grandi emozioni nel pubblico che potrà seguire le sue vicissitudini per tre mercoledì’ di fila, a partire da stasera. 

Il cast di “Svegliati Amore Mio”

Scelta da Simona Izzo e Richy Tognazzi, Sabrina Ferilli ritorna in televisione nel ruolo di Nanà. Oltre a lei altri nomi importanti nel cast del progetto prodotto da Fabula Pictures. Sono presenti infatti anche Massimo Popolizio, Francesco Arca e Francesco Venditti, ma non solo.

Nanà Santoro infatti, appassionerà al fianco di Sergio Santoro, interpretato da Ettore Bassi. Vedremo in oltre Caterina Sbaraglia nel ruolo di Sara Santoro. I nomi fanno già capire che tutto ruota intorno ad una famiglia. Svegliati Amore Mio è una storia d’amore e morte. Parla di un amore impossibile quello di Mimmo per Nanà e parla della morte.

 Trama della fiction con Sabrina Ferilli

La protagonista, Nanà, è una donna forte e determinata con un’indole fortemente attratta dal senso della giustizia. Ma Nanà è anche una madre e una moglie innamorata. La sua vita però ad un certo punto viene stravolta dall’arrivo della malattia di sua figlia Sara. Quest’ultima infatti si ammala di una forma grave di leucemia e da questo momento parte la battaglia della nostra protagonista.

Il nemico, il mostro da sconfiggere è la proprio la malattia. Nanà gli da un nome e cerca la sua provenienza. La trova nelle sostanze tossiche che si sprigionano dall’acciaieria Ghisal dove – da anni – ha trovato impiego il marito Sergio.

LEGGI ANCHE ———–>Sabrina Ferilli lo scatto al cardiopalma: reggicalze e scollatura vertiginosa, l’attrice è perfetta

Sabrina Ferilli in “Svegliati Amore Mio” – Meteoweek

Nanà ha un solo scopo: quello di non arrendersi a questo crudele destino, lottando contro l’omertà che da troppo tempo ormai, lega le persone che hanno subito la stessa sorte. i telespettatori saranno così catapultati in un mondo fatto di ostilità, amore e speranza, nel quale la protagonista cercherà di sconfiggere il suo nemico e portate il marito dalla sua parte. Parallelamente a ciò c’è la vita di Sara. Riuscirà Nanà a salvarla?

LEGGI ANCHE ———–>Sabrina Ferilli gaffe a Tu Si Que Vales, microfono aperto per sbaglio: “Ma vaff***”

Svegliati Amore Mio va in onda su Canale 5, proprio la rete ammiraglia di Mediaset, dove è stata molto apprezzata un’altra fiction diretta da Tognazzi, L’Amore Strappato

Impostazioni privacy