Sabrina Ferilli lo scatto al cardiopalma: reggicalze e scollatura vertiginosa, l’attrice è perfetta

Volto storico delle fiction Mediaset e del cinema italiano, Sabrina Ferilli, ormai, è anche una certezza di trasmissioni televisive del calibro di Tu Sì Que Vales. Da due anni riveste il ruolo da giudice popolare nella trasmissione condotta da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. L’artista di Fiano Romano, però, su Instagram appare sensuale e sexy più che mai.

Sabrina Ferilli - meteoweek
Sabrina Ferilli – meteoweek

Professionalità e bellezza

Nata nel 1964, Sabrina Ferilli è un’attrice di grande successo del cinema e della televisione italiana. È una grande amica della conduttrice Maria De Filippi con la quale si diverte all’interno del talent Tu Sì Que Vales mettendo su dei siparietti comici ed esilaranti. Al di là della sua grande simpatia, professionalità e poliedricità, la Ferilli nazionale è anche conosciuta come uno dei sex symbol del cinema italiano e dalla foto pubblicata su Instagram ciò è riscontrabile a pieni voti.

Leggi anche -> Silvia, la figlia di Paolo Bonolis e Sonia compie 18 anni: com’è diventata, uguale al suo papà

Ricordi sexy

Come tutti gli artisti che si rispettano, anche Sabrina Ferilli su Instagram ha delle fan page a lei dedicate. In una di queste, pochi giorni fa, è comparsa questa foto dell’attrice romana.

Sabrina super sexy - Fonte Instagram
Sabrina super sexy – Fonte Instagram

Bella più che mai, sensuale e sexy da capogiro, Sabrina è stata omaggiata con questa foto risalente ad alcuni anni fa dove emerge tutta la sua bellezza di donna mediterranea e fascino di attrice straordinaria.

Sabrina Ferilli e il successo a Tu Sì Que Vales

La Ferilli, ormai è diventata, sempre di più, una certezza per il pubblico italiano che ha iniziato ad apprezzarla anche nelle vesti da giudice popolare in cui parolacce e toni goliardici non sono mancati.

Sabrina a Tu Sì Que Vales - meteoweek
Sabrina a Tu Sì Que Vales – meteoweek

Leggi anche -> Questa bimba che dorme oggi è una delle ex protagoniste più discusse di Ballando con le Stelle: chi è?

Questo suo lato del carattere, frizzante e fuori dalle righe, è piaciuto tantissimo e i spettatori si sono complimentati con lei sui social network per il suo modo di essere e di apparire in televisione. Sabrina continua a macinare successi e raccogliere consensi.

Impostazioni privacy