Previsioni Meteo OGGI giovedì 25 marzo | CALA LA NEBBIA e TORNANO LE NUVOLE

Nella giornata di oggi giovedì le previsioni meteo del 25 marzo. Al nord tempo in gran parte soleggiato, salvo annuvolamenti sulla Liguria e velature del cielo in arrivo a fine giornata. Al centro alta pressione, con tempo stabile e soleggiato. Qualche annuvolamento su Toscana, ovest Sardegna e sull’Appennino. Al sud nuvolosità irregolare, più frequente su Campania, Basilicata, Calabria e Salento con occasionali fenomeni diurni. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni del tempo di giovedì 25 marzo 2021.

nord:
Molto nuvoloso ma asciutto su Liguria, Piemonte meridionale ed appennino emiliano. Sereno o poco nuvoloso sul resto del nord salvo velature in transito da ovest dalla mattina.

mappa ore 06 – Previsioni Meteo giovedì 25 marzo 2021 – meteoweek.com

centro e Sardegna:
Cielo generalmente sereno o poco nuvoloso, salvo addensamenti fino alla tarda mattina ed associati a foschie anche dense o locali banchi di nebbia su toscana e ovest Sardegna, in nuova intensificazione dopo il tramonto.

mappa ore 12 – Previsioni Meteo giovedì 25 marzo 2021 – meteoweek.com

sud e Sicilia:
Nuvolosità variabile anche intensa con locali e brevi rovesci associati fino metà giornata su Puglia, Basilicata, Calabria e nord Sicilia e in successivo miglioramento con schiarite sempre maggiori.
Sereno o poco nuvoloso sul resto del sud con qualche addensamento in più durante le ore centrali.

mappa ore 18 – Previsioni Meteo giovedì 25 marzo 2021 – meteoweek.com

temperature:
Minime stazionarie su Liguria, Valle d’Aosta, pianura padano-veneta, Puglia, Molise e su coste e immediato entroterra di Marche e Abruzzo, in aumento sul resto d’Italia. Massime senza variazioni di rilievo al nord e su alta Toscana, Puglia e nord Calabria, in aumento sul rimanente territorio.

mappa temperature – Previsioni Meteo giovedì 25 marzo 2021 – meteoweek.com

venti:
Deboli settentrionali al sud e sulla Sicilia, salvo rinforzi fino alla tarda mattina su Puglia e aree joniche. Deboli variabili sul resto d’Italia.

mappa nuvolosità – Previsioni Meteo giovedì 25 marzo 2021 – meteoweek.com

mari:
Molto mosso lo jonio con moto ondoso in diminuzione. Mossi medio-basso adriatico, stretto di Sicilia, canale di Sardegna, tirreno meridionale e settore est del tirreno centrale, tutti con moto ondoso in diminuzione.
Poco mossi i restanti mari, tendenti a localmente mossi per fine giornata il canale di Sardegna e il settore ovest del tirreno centrale.

mappa mari e venti – Previsioni Meteo giovedì 25 marzo 2021 – meteoweek.com
Impostazioni privacy