Paola muore a 59 anni stroncata da un aneurisma. Aveva battuto il Covid

Paola muore a 59 anni stroncata da un aneurisma. Aveva battuto il Covid. La donna era caposala alla clinica Pierangeli di Pescara

Paola Cetrullo-Meteoweek.com

Paola Cetrullo, 59 anni, caposala del reparto Chirurgia alla clinica Pierangeli di Pescara, è morta ieri all’ospedale di Ancona. La donna era sposata con Gianni Forlani, dirigente medico del reparto Medicina. Paola lascia tre figlie. Lo scorso anno, Paola aveva contratto e sconfitto il Coronavirus.

Leggi anche:—>Covid, infettata una famiglia di 7 persone: morta la madre di 33 anni

Il 9 maggio 2020, poi, è cominciato un vero calvario per la donna e per i suoi familiari. Mentre si preparava a tornare a lavorare in clinica dopo aver sconfitto il Covid, ha avuto un malore, un aneurisma cerebrale per cui si è dovuta sottoporre a un delicato intervento chirurgico. Poi, un lungo ricovero in ospedale e un periodo di riabilitazione nelle Marche. Quanto sembrava che stesse meglio, a fine estate ha avuto una nuova ricaduta.

Leggi anche:—>Covid, 5mila persone al primo concerto live senza distanziamento: test riuscito

Si è quindi dovuta sottoporre a una nuova operazione chirurgica e anche stavolta sembrava star meglio. Invece, è peggiorata improvvisamente e date le complicanze, l’hanno ricoverata all’ospedale di Ancona dove è morta ieri mattina.

Impostazioni privacy