Belen e la verità sulla rottura con Stefano De Martino: “Uno strazio”

Belen Rodriguez è stata ospite di Mara Venier nella puntata di Domenica In di ieri, 28 marzo: la showgirl ha raccontato la gravidanza, l’arrivo in Italia e la storia con Antonino Spinalbese, ma non è mancata una parentesi riguardante la fine del matrimonio con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez a Domenica In

Raggiante e al sesto mese di gravidanza, Belen Rodriguez si è accomodata negli studi televisivi di Domenica In per concedersi ad una lunga – e profonda – intervista con Mara Venier. Le due donne, amiche da sempre, avevano già avuto modo di raccontarsi davanti alle telecamere ma, dopo la rottura con Stefano De Martino, la showgirl argentina ha centellinato le interviste in tv.

Invitata dalla Venier a partecipare a Domenica In, però, Belen Rodriguez non ha esitato a raccontarsi a tutto tondo soffermandosi sulla seconda gravidanza, gli esordi nel mondo dello spettacolo italiano e la nuova storia d’amore con l’hairstylist Antonino Spinalbese. Non è mancato, tuttavia, un breve riferimento alla fine del matrimonio con Stefano De Martino cui la Rodriguez si era riavvicinata ormai più di un anno fa.

Belen: “La fine del matrimonio con Stefano…”

Incalzata da Mara Venier, Belen non ha avuto remore nell’esprimere tutto il rammarico per la fine definitiva dell’unione con Stefano De Martino.

I due, genitori del piccolo Santiago, avevano deciso di concedersi una seconda possibilità, ma la reunion non ha dato i risultati sperati.

A soffrire particolarmente è stato proprio il figlio di Belen e De Martino, che ha compreso fin da subito che i rapporti tra i due genitori non erano più recuperabili.

“Io credo che i bambini si rendano conto quando i genitori ce la mettono tutta. Quando in una famiglia ci sono dei problemi, credo che la famiglia abbia il diritto di riprovarci anche per i figli”, ha iniziato a raccontare Belen a Domenica In.

“Quando lui ha vissuto questo ritorno con Stefano, ha capito che non andava – ha aggiunto – . Non era cattiveria, semplicemente non andava. Si rassegnano perché vedono che ce l’hai messa tutta”.

“I figli poi stanno 24 ore su 24 con noi, le madri fanno più fatica a nascondere la sofferenza – ha continuato a spiegare la Rodriguez – . Mi ricordo che Santiago bussava alla porta, entrava in bagno e mi diceva ‘Mamma non ti preoccupare, me ne occupo io’”.

Mara Venier e Belen Rodriguez, selfie su Instagram

Leggi anche–>La rottura tra Belen e Stefano? “Spunta un segreto inconfessabile”

Leggi anche–>Belen Rodriguez parla della gravidanza: “Sono al quinto mese, sento che sarà…”

Belen e la nuova vita con Antonino

La fine del matrimonio con Stefano De Martino ha causato una profonda ferita in Belen, che ha impiegato diverso tempo prima di tornare ad essere serena.

“Ci ho messo un bel po’ a essere felice perché la sofferenza partiva da 4 anni fa – ha ammesso lei – . Ci ho riprovato, ma vedevo che non funzionava. Era una frustrazione costante”.

“Quando Santiago ha rivisto sorridere la mamma per lui è stata una liberazione – ha rivelato l’argentina, oggi felicemente innamorata di Antonino Spinalbese – . Mi ha detto: ‘Questa persona è giusta’. E io mi sono fidata di lui”.

E, proprio con il suo compagno, Belen diventerà mamma per la seconda volta. Incinta al sesto mese di Luna Marie, ha raccontato: “A casa infastidisco tutti, perché mi lamento in continuazione, però ci dicono che in gravidanza siamo più belle. Crediamoci. Ho avuto moltissime nausee. Sono stata per tre mesi sul divano praticamente. Con Santi non mi è successo così. È il karma, io so che lei me le farà pagare tutte“.

Impostazioni privacy