Oroscopo di lunedì 29 marzo di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 29 marzoE tu, di che segno sei? 

Ariete

Ariete 29 – meteoweek
L’Ariete ha grande voglia di recuperare e certamente la dimensione astrologica di questi giorni è favorevole al segno. Se ci sono delle perdite, come credo nel 2020, ma anche alla fine del 2019 eventi esterni non favorevoli e non cercati, subiti, connotati anche da fatti poco chiari, adesso bisogna andare avanti. Certo è che l’Ariete ha una grande carica, una grande forza e potrebbe cercare una soluzione anche attraverso l’amore perché avere Sole e Venere nel proprio spazio zodiacale è certamente un elemento di forza, è un elemento in più anche per chi non vuole vivere un amore ma semplicemente circondarsi di amici positivi.

Toro

Toro 29 – meteoweek
Toro: lunedì interessante. Questa è una settimana che però porta a vivere diverse responsabilità: forse devi affrontare un impegno economico a breve. Ci sono delle situazioni che sono cambiate anche in famiglia: penso a chi vuole sposarsi, convivere, legalizzare una unione, a chi può e vuole avere un figlio… E’ come se in questi giorni tu fossi carico di nuove responsabilità: questo da una parte ti piace, dall’altra un pochino ti spaventa. Bisogna curare un pochino l’aspetto fisico.

Gemelli

Gemelli 29 – meteoweek
Gemelli: in questa settimana ti trovi al terzo posto in classifica. Io credo che tu abbia una grande voglia di metterti a fare cose divertenti: divertirsi è essenziale, quando una persona non si annoia è certamente più positiva e i gemelli vogliono divertirsi però attenzione: divertirsi non significa essere sereni… Ecco, la gioia del momento, il fatto di stare con una persona e sorridere… Però se vuoi cercare delle soddisfazioni più profonde adesso bisognerebbe interrogarsi Su quello che senti, su quello che provi e su quello che desideri in amore. Sole e Venere favorevoli: aiuterà.

Cancro

Cancro 29 – meteoweek
Cancro: c’è qualcosa che non va nelle relazioni di lunga data. Può esserci una situazione di stallo grave o meno grave, dipende ovviamente dalla persona che sta al tuo fianco. Diverso discorso per le relazioni senza impegni, quindi i single tutto sommato se la cavano, però gli innamorati di lunga data dovrebbero ritrovare un po’ di tranquillità e i separati evitare di recriminare in continuazione, anche se magari hanno bisogno ogni tanto di sfogarsi. Un semplice esercizio per salvare la coppia potrebbe essere quello di parlare ,soprattutto evitare di tenere dentro delle tensioni: insomma ,in questi giorni discutere serve.
Impostazioni privacy