Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: dopo anni di amore e due figli arriva la dichiarazione

Un amore che si rinnova dopo una relazione stabile e due figli: ecco che per Silvia Toffanin, la tanto amata conduttrice di Verissimo, e Pier Silvio Berlusconi arriva una dolcissima dichiarazione. 

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi – meteoweek

 

Il pubblico da casa ha imparato ad apprezzare il talento della conduttrice da quando è al timone del talk del sabato pomeriggio, ‘Verissimo’. La bellissima e bravissima Silvia Toffanin si è distinta per garbo ed eleganza in ogni sua intervista esclusiva che ha portato il programma di canale 5 ad un grande successo da anni ormai.

La carriera della Toffanin è iniziata nel team di Passaparola Sprint, un game show degli anni novanta, quando una giovanissima Silvia aveva come colleghe Ilary Blasi. Poi ognuna di loro ha intrapreso strade professionali diverse.

La fortuna ha baciato Silvia Toffanin, non solo per il lavoro ma anche per la carriera: l’elegante conduttrice ha conquistato, anni fa, il cuore del secondogenito di Silvio Berlusconi. Il loro amore è spiccato fino all’arrivo di due figli.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: la dichiarazione d’amore

Come già detto, la conduzione di Silvia Toffanin si distingue soprattutto per garbo ed eleganza, un modo di fare che la bellissima moglie di Pier Silvio Berlusconi mette in pratica anche per la sua vita privata, mantenendo la massima riservatezza.

Silvia Toffanin e il compagno Pier Silvio Berlusconi – meteoweek

Infatti la Toffanin tutela la privacy della sua famiglia e parla davvero molto poco della sua vita oltre le telecamere e soprattutto cerca di proteggere la sua famiglia dalla luce della ribalta e dal gossip.

La conduttrice ed il secondogenito di Silvio Berlusconi sono legati da oltre vent’anni, una relazione stabile che sembra non aver affrontato mai nessuna crisi ma che non è mai convolata a nozze.

A spiegare il perché, tempo fa, è stata proprio la Toffanin che ha ammesso di essere innamoratissima del compagno, di essere una famiglia ufficialmente e di non aver bisogno di un ‘anello’.

Il matrimonio mi spaventa, perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui” aveva raccontato Silvia non lasciando ombra di dubbio sul suo amore e sulla sua felicità.

Per Pier Silvio, questa volta, Silvia Toffanin rinnova il suo amore attraverso una dolcissima dedica pubblica.

“Il mio regalo più grande per chi amo … “

Professionalmente, Silvia Toffanin è molto apprezzata al punto che, oltre al programma pomeridiano di Verissimo, spesso viene corteggiata lavorativamente per guidare anche altri format.

Silvia Toffanin a Verissimo – meteoweek

Per lei si era aperta la possibilità di essere al timone del reality Temptation Island Vip e, a quanto pare, sarebbe arrivato un decisivo ‘no’ di fronte a questa eventuale opportunità. Il motivo espresso da Silvia Toffanin è il primato della sua famiglia, che viene soprattutto e tutti.

La dichiarazione della Toffanin è arrivata, tempo fa, su Sorrisi Tv e Canzoni quando si è detta lusingata per tutti i progetti che le vengono proposti ma: “Io tra la carriera e la famiglia, sceglierò sempre la famiglia”. 

LEGGI ANCHESilvia Toffanin matrimonio: la confessione inaspettata a Verissimo

LEGGI ANCHE :  Silvia Toffanin: laurea, patrimonio, età, figli, Berlusconi e vita privata

Un amore fortissimo per i suoi figli e per il suo compagno Pier Silvio che, seppur non annoverato, è il destinatario delle sue parole: “Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista” ha concluso la dolcissima Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy