Che Dio ci aiuti, Simonetta Columbu single ammette il suo difetto: “Sono…”

Protagonista di Che Dio ci aiuti nel ruolo di Ginevra, Simonetta Columbu è una delle attrici più amate della serie tv Rai: bellissima, però, è single per un motivo ben preciso.

Simonetta Columbu, attrice

Classe 1993, Simonetta Columbu ha origini sarde ed è una figlia d’arte: il padre è il regista Giuseppe Columbu. Appassionata da sempre di cinema, proprio grazie alla professione del papà che ha seguito fin da piccola con grande interesse, Simonetta si è diplomata al liceo classico Siotto Pintor di Cagliari e poi ha deciso di intraprendere la strada della recitazione.

Ammiratrice di Monica Vitti e Penelope Cruz, la Columbu ha debuttato al cinema nel 2017 con il ruolo di Radiosa in Io sono tempesa, accanto agli attori Elio Germano e Marco Giallini. Poi è stata diretta dal padre nel film Surbiles, e nel 2019 è entrata a far parte del cast di Che Dio ci aiuti con il ruolo di Ginevra, una novizia apparentemente molto rigida, ma dal cuore tenero e dolce.

Simonetta Columbu, perché è single?

Seguitissima sui social, dove conta più di centomila follower, Simonetta Columbu è anche molto apprezzata per la sua bellezza.

Protagonista di numerosi shooting fotografici che ne esaltano le caratteristiche fisiche, l’attrice è molto ammirata dal pubblico maschile.

Eppure, pare proprio che nella vita della Columbu non vi sia ancora un fidanzato e il motivo è chiaro a Simonetta, che ne ha parlato senza problemi pubblicamente.

Il fatto che sia single, infatti, dipende da una caratteristica del suo temperamento che tende ad allontanare tutti gli uomini.

“Non potrei mai stare con un ragazzo che non conosce le buone maniere. Lo so, sono pesantuccia, infatti ora sono single”, ha ammesso lei, conscia dei suoi limiti caratteriali.

“Però nei miei progetti c’è un matrimonio – ha aggiunto lei – . Voglio diventare mamma, ma non lo farei mai un figlio da sola”.

Simonetta Columbu sul set

Leggi anche–>Saurino saluta Che Dio Ci Aiuti: “È stato un viaggio lungo”. Il messaggio

Leggi anche–>Che Dio Ci aiuti ascolti, quanto ha registrato il finale di stagione

Che Dio ci aiuti, il successo della sesta stagione

Per la settimana stagione di Che Dio ci aiuti, Simonetta Columbu tornerà ad essere una delle protagoniste della serie tv che si è conclusa lo scorso 11 marzo con ottimi ascolti.

Il cast della sesta edizione è stato parzialmente rinfrescato con l’addio di alcuni volti noti e l’entrata di protagonisti giovani e molto apprezzati.

Dopo l’uscita di scena di Cristiano Caccamo, che nella fiction Rai interpretava il personaggio di Gabriele, e Arianna Montefori, nella parte di sua moglie Valentina, la serie tv diretta da Francesco Vicario ha aggiunto nuovi personaggi.

Primo fra tutti Erasmo Genzini, nei panni del 28nne Erasmo, poi Pierpaolo Spollon con il ruolo di Emiliano Stiffi, e ancora Isabella Mottinelli che ha interpretato Carolina e Diana Del Bufalo, ritornata nel cast di Che Dio ci aiuti con il ruolo di Monica.

Impostazioni privacy