Stefano muore a soli 13 anni investito da un’auto mentre era sulla sua bici

Stefano muore a soli 13 anni travolto da un’automobile mentre si trovava sulla sua bicicletta a Lentini (Siracusa)

Stefano Russo-Meteoweek.com

Stefano Russo, 13 anni, ha perso la vita dopo che un’auto guidata da un uomo di 60 anni l’ha investito. Il tredicenne, mercoledì pomeriggio, era in sella alla sua bici a Lentini (Siracusa), quando una Renault lo ha investito. Ricoverato subito all’ospedale Cannizzaro di Catania, viene operato ma per lui, purtroppo, non si è potuto far nulla.

Leggi anche:—>Covid, le parole di un infermiere dopo un anno di terapia intensiva: «Sono invecchiato»

Stefano frequentava la seconda media all’Istituto Pirandello di Carlentini e il gruppo Agesci Lentini 1 della chiesa Sant’Alfio di Lentini, che hanno espresso il cordoglio per il decesso del ragazzo:«Nessun commento potrebbe mai rendere idea del dolore che ha investito i nostri cuori. La comunità scolastica dell’Istituto Pirandello, ancora incredula, si stringe attorno alla famiglia del piccolo Stefano, ai suoi amici, a quanti in questo momento versano lacrime non confortabili. Bambino solare, prezioso, sorridente e allegro… a te Stefano il nostro saluto. La terra ti sia lieve piccolino».

Leggi anche:—>Walter Biot, un filmato lo incastra: avrebbe fotografato 181 atti classificati

I genitori hanno assentito a donare gli organi del ragazzo. I funerali di Stefano si terranno lunedì nella chiesa di Sant’Alfio. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Impostazioni privacy