Cliente di un supermarket non mette la mascherina, ha una lite con una malata di cancro e le tossisce addosso

Cliente di un supermarket non mette la mascherina, ha una lite con una malata di cancro e le tossisce addosso. È accaduto in Florida

Debra Hunter-Meteoweek.com

 

Una cliente di un supermercato in Florida, a Jacksonville, ha litigato con un’altra donna che le aveva chiesto di indossare la mascherina ma lei ha reagito tossendole addosso. La donna ha subìto una condanna a 30 giorni di carcere, 6 mesi di libertà vigilata e pagamento di 500 dollari di multa, oltre a dover seguire un corso sulla rabbia.

La cliente arrestata, Debra Hunter, si trovava nel supermercato senza mascherina, ragion per cui una donna malata di cancro, Heather Sprague, l’aveva pregata di indossarla. La Hunter ha però reagito malissimo, litigando con i presenti all’interno del supermercato, arrivando a tossire addosso a Heather Sprague.

Leggi anche:—>Uccide moglie, figlio disabile, padroni di casa e poi si spara

Sprague, malata di cancro, ha avuto momenti di forte ansia e si è sottoposta a tampone risultato poi negativo, ma il rischio di contrarre il Covid era molto alto. Ora Hunter sconterà carcere e dovrà pagare un’ammenda.

 

Impostazioni privacy