Bimbo di 6 anni si allontana mentre gioca e si perde nelle campagne: ritrovato da militare

Bimbo di 6 anni si allontana mentre gioca e si perde nelle campagne: ritrovato da militare esercito e carabinieri. Il bimbo vagava con aria impaurita 

Trapani-Meteoweek.com

Un bimbo di 6 anni si era allontanato dalla sua abitazione mentre stava giocando e non era più riuscito a trovare la strada di casa. È accaduto ieri a Mazara del Vallo (Trapani) dove i genitori del bimbo hanno vissuto attimi di paura.

I carabinieri, contattati dai genitori del piccolo, si sono messi subito alla ricerca del bambino tra Mazara del Vallo e Marsala. Un militare dell’esercito, in quel momento libero dal servizio, ha notato un bimbo che vagava solo con aria impaurita.

Leggi anche:—>Regioni ribelli (non solo De Luca) e isole covid free, continua lo scontro Draghi e Regioni

Il militare si è avvicinato e ha scoperto che il piccolo si era perso mentre giocava, allontanandosi dalla casa di campagna in cui era col padre.

Leggi anche:—>Papa rimuove vescovo americano accusato di aver coperto abusi

Il militare ha subito contattato i carabinieri che arrivati sul posto hanno fatto degli accertamenti e hanno trovato e tranquillizzato il padre del bimbo che stava continuando a cercare il figlio. Il piccolo è poi rientrato a casa sano e salvo.

 

Impostazioni privacy