Oroscopo di martedì 13 aprile di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 13 – meteoweek

Il Sagittario è il segno dell’avventura ma nel corso degli ultimi mesi Purtroppo, anche per le vicende che tutti conosciamo, ci sono stati dei limiti. Alcuni segni zodiacali hanno affrontato un periodo di chiusura con una profonda d’introspezione. Il Sagittario però non ce la fa, si nute di esperienze e le esperienze si fanno sul campo, quindi non si può frequentare sempre la stessa gente: chi è sagittario lo sa benissimo, voi di solito amate avere più amici e spesso vi capita magari nel fine settimana un’uscita con una comitiva per poi dare spazio ad un’altra comitiva nel weekend successivo. Comunque questa variazione e anche variabilità dell’umore e delle relazioni è importante: ultimamente c’è stata una monotonia che ha schiacciato, avresti voglia di evasione.

Capricorno

Capricorno 13 – meteoweek

Capricorno: preparati  a una bella   rimonta perché entro fine mese Avremo anche il Sole favorevole, in particolare dal 19. Se la tua È una problematica d’amore, e non lo escludo perché la prima parte di aprile è stata un po’ pesante, c’è tempo per recuperare. mMa tu sai perdonare? Perché sei una persona che dà spazio alla comprensione, sei una persona che sa attendere, Ma quando decidi “basta” è per sempre. Allora i capricorno che hanno detto stop saranno più resti a tornare sui propri passi.

Acquario

Acquario 13 – meteoweek

L’Acquario in questi giorni è nervoso, stanco, forse preoccupato per il futuro. L’Acquario è un segno che vorrebbe vivere cambiamenti che ora sono sempre in ritardo: Ad esempio, se ti doveva Telefonare una persona per darti una notizia non si è fatta viva, alcuni progetti sono rimasti stagnanti… questo non ti piace assolutamente, anche perché sei un segno dinamico, intraprendente. Attenzione a non discutere con una persona, a non avere la sensazione di sentirsi fuori dal gruppo .

Pesci

Pesci 13 – meteoweek

Pesci: Questo martedì rappresenta una sorta di piccolo miglioramento. Venere inizia un transito importante. Dentro di sé il Pesci ha una forte amarezza, una forte tensione che bisogna superare. Il mio è un oroscopo per forza di cose generico, Però ritengo che chi è solo dovrebbe guardarsi attorno, chi è separato deve farsene una ragione, chi è in crisi d’amore soprattutto con Gemelli e Vergine dovrebbe analizzare nel dettaglio quanto sia importante, utile e giusto recuperare. Da guardare le stelle di maggio giugno: posso pensare che ci sarà un ritardo ma anche poi alla fine una ricompensa. Superare i piccoli fastidi che riguardano anche la forma fisica .

Impostazioni privacy