Oroscopo del 27 aprile di Paolo Fox

Leone

Leone 27 – meteoweek

Il segno del Leone sente che c’è qualcosa di strano. Tu che sei uno che trasmette il proprio entusiasmo agli altri ti sei reso conto che da questo momento c’è qualcosa che non va in questo periodo, a parte il problema sociale che tutti stiamo vivendo. Gli imprevisti sono all’ordine del giorno, poi naturalmente c’è chi deve risolvere un problema di reddito. Giove In opposizione: c’è chi magari si sente un po’ in competizione con l’ambiente, persino con il partner. Nonostante tu sia una persona molto attiva, devo chiederti in questo periodo di non essere pigro: la pigrizia arriva quando ti senti demotivato.

Vergine

Vergine 27 – meteoweek

Vergine: di solito sei sempre molto costruttivo, ordinato, e quindi hai sempre pronta una risposta anche ai grandi dilemmi della vita. -Prendi il controllo delle situazioni e non lasciare che sia il problema ad avere il controllo su di te, Soprattutto se è un problema d’amore, perché in questo periodo con Venere favorevole si può ottenere molto di più.

Bilancia

Bilancia 27 – meteoweek

Bilancia; non guardare quello che succede alle altre persone. Perché quando i Bilancia sono un pochino in crisi iniziano a fare un confronto; agli altri va meglio di me, forse gli altri sono più sicuri di me, a loro va tutto bene, la sfortuna si accanisce su di me… In realtà, c’è un po’ di nervosismo, c’è un po’ di insoddisfazione, ma con Giove e Saturno attivi una nuova strada sembra già pronta da percorrere. Certo, le incertezza non mancano mai, tu hai paura di sbagliare Soprattutto quando devi fare Appunto una scelta. Questi giorni puoi avere delle giuste risposte.

Scorpione

Scorpione 27 – meteoweek

Scorpione: ricordiamo che Venere è In opposizione e quindi bisogna trovare delle risorse dentro di sé, non solo all’esterno; acquistare fiducia, sicurezza nelle proprie capacità, cercare anche di ritrovare serenità in amore. Molti cercano solo un sorriso, altri un amore ma senza impegnarsi troppo: in realtà devi stare attento alle provocazioni e poi hai sempre un po’ paura paura per te stesso. Le piccole ansie dovrebbero essere debellate, cerca anche di diminuire piccole frustrazion,i poni l’attenzione e le tue energie verso una strada diversa che possa dare soddisfazione Magari anche un cambio di vita.

Impostazioni privacy