Oroscopo del 29 aprile di Paolo Fox

Leone

Leone 29 – meteoweek

Il Leone dovrebbe cercare di trovare delle vie d’uscita, soprattutto se in amore ci sono dei problemi. Non tutti sono in crisi naturalmente ma molti sentono un senso di competizione nei confronti del partner: quando questa competizione è positiva perché spinge a fare il meglio, è buona ma quando magari ci si sente un po’ sottomessi, quando si pensa che in questo periodo sia il partner a gestire la situazione familiare e non si possa fare molto in prima persona, ci sono dei problemi.  Poi, attenzione nel lavoro perché se hai fatto delle spese eccessive, o magari hai fatto delle scelte un po’ esagerate, adesso qualcuno ti chiederà una sorta di revisione. Potresti essere  Accusato di cose che non hai fatto o che magari hai commesso in maniera involontaria, quindi non sentirti sotto accusa: reagisci, però qualche polemica può nascere.

Vergine

Vergine 29 – meteoweek

La Vergine dovrebbe ragionare bene prima di dire cose che potrebbero risultare sbagliate. Io continuo a pensare sempre che questo sia un periodo importante anche in vista della prima parte di maggio, che non sarà toccata da una opposizione di Giove che arriverà subito dopo. Ecco perché io dico ai Vergine: se possibile cercate di battere cassa, di chiudere delle situazioni di carattere contrattuale perché poi, Superata la prima parte di maggio, non è che saltano certi discorsi però bisogna adattarsi alla situazione. E’ un momento di forza perché puoi avere anche degli incarichi: le amicizie contano molto in questo periodo e l’amore ancora di più. Chissà che proprio un’amicizia non si trasformi in qualcosa di bello…

Bilancia

Bilancia 29 – meteoweek

La Bilancia in questi giorni esprime dei desideri mentre agli inizi dell’anno, alla fine dell’anno scorso, certi desideri sembravano proibiti. Adesso pare che qualcosa stia andando per il verso giusto. L’unico neo?  Questo Marte contrario che rappresenta Innanzitutto qualche dilemma in famiglia, con i parenti, con i figli o i genitori, e poi anche qualche disputa riguardante contratti, accordi. Addirittura per fine marzo, inizi di aprile c’è chi ha dovuto strapparlo, un contratto ,oppure lo ha visto chiudersi e adesso bisogna cercare nuovi lidi.

Scorpione

Scorpione 29 – meteoweek

Lo Scorpione è molto stanco in questo periodo, molto provato, e questo può avere una certa indicazione anche sul tuo umore perché non sempre è tonico, non sempre ottimista e tra l’altro tu sei una persona che vuole il quieto vivere però poi sei il primo che non volendo ti ritrovi in mezzo al caos. C’è troppa agitazione che alla fine rischia di creare dei disagi in amore, tant’è che ultimamente si può discutere anche per motivi banali: le coppie forti non ci fanno caso, quelle deboli devono stare attente.

Sagittario

Sagittario 29 – meteoweek

Cari Sagittario, la Luna è nel segno in questo giovedì molto particolare. C’è da dire che alcune giornate come quella di giovedì o venerdì possono portare più luce nella vita. Vuoi rinnovare le tue emozioni, vuoi vivere di curiosità, vuoi sfruttare un’opportunità? Dati da fare, ma cerca anche complici giusti, perché non c’è nulla di peggio di avere accanto delle persone che dicono sempre no. A dire “no” ci vuole poco e del resto sappiamo che è sempre più rassicurante non fare le cose piuttosto che farle perché si rischia di meno. Ma tu ami il rischio, potrei dire che il Sagittario ama persino il pericolo, attenzione però in amore.

Capricorno

Capricorno 29 – meteoweek

Capricorno: sono stelle importanti per ribadire quanto sia importante per te una persona, anche a livello sentimentale. Venere importante, favorevole: voglio parlare d’amore in Maniera decisiva perché sono convinto che tanti nati sotto il segno del Capricorno vogliano vivere le emozioni in maniera più diretta o magari veder chiaro un rapporto che  tanto chiaro non è. Chi ha vissuto una crisi può risolverla, chi ha bisogno di fare incontri si dia da fare.

Acquario

Acquario 29 – meteoweek

L’Acquario è molto agitato: ho  spiegato che ci sono stati dei cambiamenti voluti dal Destino, dalla volontarietà. Quanti Acquario ultimamente hanno perso un riferimento, anche non volendo? Quindi quando ci sono anni rivoluzionari come questo si può certo cambiare la propria vita ma spesso è il destino che ci dà una mano: persone che fino a ieri erano di riferimento non lo sono più, magari di recente hai perso qualcuno per strada ma in realtà nel corso di questi giorni tu stai vivendo una crisi perché vuoi rinnovarti e ogni rinnovamento costa fatica. Ci sono dei periodi buoni e altri in cui tutto costa un pochino di più. L’anno è decisivo per il segno dell’Acquario, il 2021 è un anno di crescita ma devo dire che Aprile soprattutto nella seconda metà non è stato molto facile, quindi queste ultime giornate rivelano tanta tensione.

Pesci

Pesci 29 – meteoweek

Il segno dei Pesci non avrà risolto tutti i problemi della vita ma se guardo le stelle di inizio anno mi sembra che ci sia qualcosa in più. Innanzitutto questa Venere importante e poi questo è un anno di crescita. In che modo si cresce? Beh, assumendosi delle responsabilità oppure non avendo più delle persone che prima ti rassicuravano, cioè: adesso devi agire in prima persona, adesso non puoi più contare su persone che prima erano per te di riferimento, che magari erano anche pronte ad armarsi per difenderti. Sei in prima linea, hai grandi prospettive ma devo dire che in questi giorni non ti senti in perfetta forma in amore. Qualcosa è cambiato: certi riferimenti sono da variare e forse neanche per colpa tua. 

Impostazioni privacy