Oroscopo del 30 aprile di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 30 – meteoweek

Il Sagittario: Luna nel segno con Giove e Saturno in buon aspetto. E’ partita la fase di ricarica: devi semplicemente parlare con le persone che contano, questo vale anche per il lavoro dove evidentemente stai aspettando un sì o no. Se hai tu un’attività in proprio è inevitabile che ti sento molto stanco ma sei pieno di buone iniziative. Amore direi nella norma, Anzi persino un pochino noioso se frequenti una persona da troppo tempo: e questo è un pericolo…

Capricorno

Capricorno 30 – meteoweek

Capricorno: da sabato Luna nel segno. Weekend che permette di riorganizzare cose che sono rimaste in sospeso. Venere in buon aspetto. Vi siete innamorati? Se la risposta è no, mi chiedo se per caso lo stiate cercando davvero questo amore, perché il Capricorno è talmente diffidente e prudente che in certe situazioni si lancia solo quando ha la sicurezza in mano e in realtà l’amore non ti dà mai certezze. I sentimenti possono essere premiati per chi si espone entro domenica.

Acquario

Acquario 30 – meteoweek

Acquario: è una situazione un po’ pesante quella che stai vivendo nell’ultima settimana. Potresti avere perso anche dei riferimenti: una persona si è allontanata, devi far fronte a qualche problema. Più volte ho spiegato che è un momento transitorio per un 2021 Che inevitabilmente comporta delle crisi: quando si cambia bisogna cedere il passato e ottenere in cambio un rinnovamento che può costare fatica, soprattutto se ci sono delle chiusure imposte dal Destino.

Pesci

Pesci 30 – meteoweek

Il segno dei Pesci: in famiglia C’è stato un problema, forse anche un dispiacere o qualcosa di strano? Questo porta grandi tensioni interiori. Per fortuna hai l’enorme capacità di trasformare la tensione, la negatività, la malinconia in qualcosa di positivo: ci vuole un po’ di tempo, devi filtrarle queste emozioni strane per poi farle diventare forza, energia, coraggio. Ogni problema che hai avuto nella vita ti ha creato fastidio al momento ma poi ti ha dato ancora più capacità di azione. Con Giove che farà Capolino nel tuo segno dal 13 di maggio potrebbero nascere delle opportunità. Questioni legali, finanziarie, da risolvere in questo periodo. 

Impostazioni privacy