Fedez, audizione per direttore di Rai 3 in Commissione Vigilanza:«Dichiarazioni rapper gravi e infondate»

Fedez, audizione per direttore di Rai 3 in Commissione Vigilanza:«Dichiarazioni rapper gravi e infondate». Ecco cos’è successo

Franco Di Mare-Meteoweek.com

Dopo le dichiarazioni fatte da Fedez al Concerto del 1° Maggio, il direttore di Rai 3, Franco Di Mare, sarà sentito in Commissione Vigilanza mercoledì 5 maggio ore 19. Si tratta di un audizione urgente voluta dal presidente della bicamerale, Alberto Barachini, dopo quanto accaduto con Fedez e le accuse di censura rivolte dal rapper alla tv pubblica.

Fedez-Meteoweek.com

Le dichiarazioni fatte da Fedez sulla «presunta censura da parte della Rai» sono «gravi e infamanti parimenti a quanto sono infondate» ha scritto su Facebook  il direttore di Rai3, che intende «fare chiarezza» in Vigilanza, nell’audizione del 5 maggio.

Leggi anche:—>Uccide la fidanzata facendola a pezzi e poi si impicca. In un foglio la confessione:«Non preoccupatevi del corpo di Emma»

Allo stesso tempo, Di Mare  invita ad «ascoltare attentamente» la registrazione integrale della chiamata e precisa che nella versione di Fedez «ci sono gravi omissioni» che «alterano oggettivamente il senso di quanto detto dalla vicedirettrice (Ilaria Capitani, ndr) che nel colloquio esclude fermamente, ben due volte, ogni intenzione censoria».

Impostazioni privacy