Oroscopo del 5 maggio di Paolo Fox

Sagittario 

Sagittario 5 – meteoweek

Il Sagittario è un po’ limitato nelle sue azioni, non c’è cosa che lo disturbi di più. Potrebbero essere limitazioni che riguardano anche la forma fisica, Ecco perché in questo momento è molto importante tenersi lontani da situazioni e persone che hanno il potere di attirare l’attenzione solo sui problemi. Yu hai bisogno di gente svagata, divertente attorno: quando finisci per annoiarti in amore Cerchi altri lidi. Devi stare attento a non crearti complicazioni

Capricorno

Capricorno 5 – meteoweek

Il Capricorno in questo mercoledì parte con una marcia in meno e soprattutto quelli che devono sottoscrivere un accordo, un patto ci pensano e ci ripensano: cosa abbastanza normale per il segno zodiacale che non fa mai tutto di corsa a meno che non abbia 20 anni. In generale possiamo dire che dopo il 13 ci sarà qualche riferimento in più, alcuni segni zodiacali nella seconda parte di maggio avranno delle conferme maggiori per il lavoro. Vuoi fare di più, ma non ti pagano… Comunque il Capricorno da questo punto di vista è abbastanza determinato quindi se puoi cercare di avere di più per le spese per la casa, magari per una ristrutturazione, possono essere il motivo per cui ora sei un po’ preoccupato anche per i soldi.

Acquario

Acquario 5 – meteoweek

L’Acquario in questi giorni sta finalmente ritrovando grinta e voglia di fare che alla fine di aprile era rimasta un po’ per strada. Io ho spiegato più volte che questo è l’anno del grande cambiamento ma i cambiamenti si adottano con uno stile di vita rivoluzionario e a parte che qualcuno potrebbe dirti: ma che stai facendo?, devi avere complici attorno e poi servono anche soldi. Bisogna essere anche certi di quello che si fa: l’Acquario è sicuramente un segno zodiacale pieno di idee ma proprio per questo motivo rischia ogni giorno di avere un nuovo percorso da seguire. Abbiamo questo sostegno di Mercurio e ancora più di Venere nel fine settimana che parla di relazioni, amicizie, amori , spese per la casa per un problema “tecnico”, diciamo così.

Pesci

Pesci 5 – meteoweek

Pesci: in questo momento c’è ancora quel piccolo stallo dovuto ad una tensione, ad un dispiacere personale e familiare che hai vissuto nelle ultime settimane. E’ il tuo cuore, nel senso emotivo ovviamente, che deve essere sostenuto perché in qualche modo tu hai bisogno di piccole novità. La novità più importante, e che sto rivelando i segni più interessati all’argomento, è questo ingresso di Giove nel tuo spazio zodiacale. Quindi se hai fatto delle richieste per recuperare un lavoro, attenzione: dal 13 si muove qualcosa o la persona che ti creava degli ostacoli cambierà, sarà trasferita magari, oppure semplicemente si arriverà ad un accordo. Questo vale Non solo per il lavoro ma anche per le questioni di carattere legale, finanziario: bisogna  ritrovare qualcosa di bello, la voglia di fare, di metterti in gioco e questo è un cielo importante anche se in amore Più che altro sei tu che aspetti delle risposte . 

Impostazioni privacy