A pranzo con gli amici si soffoca con un pezzo di carne: Stefano muore a 34 anni

La vittima è un imprenditore di 34 anni, Stefano Milani. Si trovava a pranzo con alcuni amici e all’improvviso il boccone di traverso gli ha impedito il respiro.

Stefano Milani – Meteoweek

Morire soffocati da un pezzo di carne a 34 anni, una morte terribile e assurda, avvenuta in un ristorante a Barberino di Mugello (Firenze). La vittima, come riporta la stampa locale, è un imprenditore agricolo di Pavullo (Modena), gestore del laghetto e del ristorante al Ponte di Olina, Stefano Milani. Secondo le ricostruzioni, l’uomo avrebbe raggiunto la Toscana per prendere parte ad una gara di pesca insieme ad alcuni amici. Una volta al ristorante, mentre il gruppo pranzava, il 34enne avrebbe cominciato a tossire, facendo capire a chi gli era accanto di non essere più in grado di respirare. Inutile l’intervento del 118 sul posto che ha tentato di rianimare Milani.

LEGGI ANCHE: Gianluca, ferito in un agguato per gelosia: muore nella notte dopo un mese di agonia

Dolore e sgomento

«Mi mancherai, come farò senza di te», quanto scritto dal fratello maggiore Alberto. Moltissimi i messaggi di cordoglio in rete. Anche la società reggiana Asd Lago lo ricorda: “Millo era spontaneo. Millo era un sorriso. Millo era un amico. Mancherai a tutti quanti. Un ultimo saluto dai tuoi soci e amici pescatori”. Sul corpo di Stefano sarà effettuata l’autopsia.

Impostazioni privacy