Lutto nel mondo della Musica: è morto Franco Battiato

Lutto nel mondo della musica italiana: si è spento all’età di 75 anni, nella sua abitazione siciliana, il Maestro Franco Battiato, come  riportato dal sito NewsSicilia. A rendere per primo nota la notizia della sua scomparsa, attraverso un tweet, è stato Antonio Spadaro, attuale direttore della rivista La Civiltà Cattolica: ” E guarirai da tutte le malattie Perché sei un essere speciale Ed io, avrò cura di te. Ciao, Franco Battiato“.

Wes Anderson And Roman Coppola On The Red Carpet during The 8th Rome Film Festival at Auditorium Parco Della Musica on November 13, 2013 in Rome, Italy.

Franco Battiato, la musica perde il suo faro

Musicista, compositore, ma anche pittore, Franco Battiato ha rappresentato un  vero e proprio punto di riferimento della cultura italiana. Al momento non si conosco i dettagli della sua dipartita e non sono state ancora rese note le cause del decesso.

AGGIORNAMENTO 8:33: La famiglia del cantautore ha ufficializzato la scomparsa di Franco Battiato: “Le esequie si terranno in forma strettamente privata. La famiglia ringrazia tutti per le innumerevoli testimonianze di affetto ricevute”.

 

 

Impostazioni privacy